Maratona fi Lucca - 24 Ottobre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Matpaz
Ultramaratoneta

Re: Maratona fi Lucca - 24 Ottobre 2010

Messaggio da Matpaz »

Complimenti
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

canc.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

Eccomi di ritorno da Lucca,acqua,acqua e ancora acqua comunque maratona ben organizzata, traffico pressoche inesistente tranne qualche incrocio regolamentato dai vigili in maniera ottima,percorso un pò monotono specialmente nella parte intorno al 30-37 km però anche molto scorrevole,ottimo il pacco gara(io ho pagato 20,00) con felpa dello sponsor Brooks + borsa a tracollo + 2 buste di integratori di Inko sport + libro delle mura di Lucca la rivista marathon (già avuta anche al Garda) e un ottimo ristoro finale composta da schiacciata crostate e frutta confezionata(molto buona l'ananas) servizio massaggi abbastanza veloce.
La mia gara chiusa con il tempo quasi uguale al Garda (3.29.00) cercando di non sprecare troppe energie per le prossime gare(1 mezza da fare) + le maratone da qui alla fine dell'anno(sicure Firenze e Coast to Coast) ritmo sempre sotto di poco a 5 al km per poi aumentare nella parte dal 21 al 37 (4'55 media) e poi nuovamente a 5 per poter chiudere l'ennesima maratona sotto le 3.30.
In complesso una maratona dal mio punto di vista che sicuramente a numeri crescerà ancora per la buona organizzazione che da molti mesi si muove per la promozione dell'evento nonostante la concomitanza con la + blasonata Venezia.
Saluti a tutti Mullah
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

mullah ha scritto:Eccomi di ritorno da Lucca,acqua,acqua e ancora acqua comunque maratona ben organizzata
La mia gara chiusa con il tempo quasi uguale al Garda (3.29.00) per poter chiudere l'ennesima maratona sotto le 3.30.
Saluti a tutti Mullah
sei un computer!
Altro obiettivo raggiunto, complimentissimi :hail: :hail: :hail:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Come ho detto a Matteo,sono davvero felice per com'è andata :D :D ,purtroppo per la frattura al dito del piede prima e per lavoro poi,ho potuto fare un solo lungo a fine settembre di 32km,quindi mi interessava più che altro arrivare(possibilmente sotto le 3h :wink: )...Tutto è girato per il verso giusto tempo compreso,anche se abbiamo corso 30km sotto la pioggia,ma tranne negli ultimi 2km non ha dato affatto fastidio,anzi :thumleft: .
Un solo vero calo al 33°km dopo aver preso uno schifosissimo carbogel(mai provato prima ](*,) ),risolto al ristoro successivo con abbondante acqua :beer: Come al solito questa città mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandissime emozioni,per cui al traguardo, quando ho incrociato gli occhi della Mia dolce Metà mi è scappato un misto tra lacrimuccia e sorriso :emb: :emb:
L'organizzazione è davvero buona e a dire il vero,anche se mi sono iscritto ben oltre i termini,mi hanno trattato alla grande permettendomi addirittura di perfezionare l'iscrizione al ritiro pettorale.Gara da provare assolutamente :asd2: :asd2:
PS@Rogeraccio:...la medaglia è davvero bella :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

jean ha scritto:Come ho detto a Matteo,sono davvero felice per com'è andata :D :D ,purtroppo per la frattura al dito del piede prima e per lavoro poi,ho potuto fare un solo lungo a fine settembre di 32km,quindi mi interessava più che altro arrivare(possibilmente sotto le 3h :wink: )...Tutto è girato per il verso giusto tempo compreso,anche se abbiamo corso 30km sotto la pioggia,ma tranne negli ultimi 2km non ha dato affatto fastidio,anzi :thumleft: .
Un solo vero calo al 33°km dopo aver preso uno schifosissimo carbogel(mai provato prima ](*,) ),risolto al ristoro successivo con abbondante acqua :beer: Come al solito questa città mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandissime emozioni,per cui al traguardo, quando ho incrociato gli occhi della Mia dolce Metà mi è scappato un misto tra lacrimuccia e sorriso :emb: :emb:
L'organizzazione è davvero buona e a dire il vero,anche se mi sono iscritto ben oltre i termini,mi hanno trattato alla grande permettendomi addirittura di perfezionare l'iscrizione al ritiro pettorale.Gara da provare assolutamente :asd2: :asd2:
PS@Rogeraccio:...la medaglia è davvero bella :smoked: :smoked:
Che perfido!!! :mrgreen: :mrgreen:
comunque: complimentissimi!!!!! :hail: :hail:
If you touch me
You'll understand what happiness is
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Complimenti!! =D> =D> =D>
Maratona bagnata... :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Complimenti anche da parte mia =D> =D> =D>
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ancora complimenti Big Jean! =D>
@Rogeraccio: se ti può parzialmente consolare, quella di Venezia fa abbastanza pena, sembra coniata da Prezzemolo nella sua bottega di Gardaland.. :thumbdown:
Magari dentro ha pure il cioccolato, stasera controllo meglio! :-"
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si vede o no che ero un....pulcino bagnato ma..... felice.... :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Maratona”