Provocazione
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Provocazione
..Tu pensa che io una volta su questo forum ho letto un post dettagliatissimo su una gara con anche risvolti commuoventi, poi sono andato a vedere la classifica (non per controllare, solo per curiosità, non entro di più nel dettaglio) e quella persona non l'aveva proprio corsa!!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Ultramaratoneta
Non ha senso, però io ti dico una cosa a volte possono succedere errori tipo questo:MaxF ha scritto:..Tu pensa che io una volta su questo forum ho letto un post dettagliatissimo su una gara con anche risvolti commuoventi, poi sono andato a vedere la classifica (non per controllare, solo per curiosità, non entro di più nel dettaglio) e quella persona non l'aveva proprio corsa!!
L'anno scorso ho partecipato ad una gara di montagna sentiero le scalette, e mi son piazzato subito dopo i 10 che vennero premiati, se non ricordo male 12° o 13° col tempo di 54' circa.
Se vai sul sito e vedi la classifica son segnato 74° ad 1h 17', come è possibile?
se vuoi i ti posto il mio garmin con la gara di quel giorno, questo a significare che cose strane a volte accadono.
Poi se si ripetono con la stessa persona non è normale
-
- Top Runner
Se questo è vero allora quello è davvero uno sfigato,ma può anche essere vero che la persona che ha corso quella gara aveva un pettorale di un'altro(tantissimi lo fanno) perciò il suo nome non figurava nei partecipanti.MaxF ha scritto:..Tu pensa che io una volta su questo forum ho letto un post dettagliatissimo su una gara con anche risvolti commuoventi, poi sono andato a vedere la classifica (non per controllare, solo per curiosità, non entro di più nel dettaglio) e quella persona non l'aveva proprio corsa!!
Io non ho mai fatto gare e come dico sempre odio i tempi ed il crono,perciò raramente parlo di temponi o roba simile,ma anche secondo me qualcuno che fa il figo ci sta,peccato per lui.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
Qui mi gioco il jollyivan63 ha scritto:Propongo di far mettere i tracciati gps ad ogni allenamento![]()
![]()
.
Come già detto da altri: non vedo perchè dichiarare il falsoI veri campioni lo sono in tutto quello che fanno

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Se è vero, il se è doveroso, mi chiedo quale giovamento ne abbia ricevutoMaxF ha scritto:..Tu pensa che io una volta su questo forum ho letto un post dettagliatissimo su una gara con anche risvolti commuoventi, poi sono andato a vedere la classifica (non per controllare, solo per curiosità, non entro di più nel dettaglio) e quella persona non l'aveva proprio corsa!!

Fama.ivan63 ha scritto:Se è vero, il se è doveroso, mi chiedo quale giovamento ne abbia ricevutoMaxF ha scritto:..Tu pensa che io una volta su questo forum ho letto un post dettagliatissimo su una gara con anche risvolti commuoventi, poi sono andato a vedere la classifica (non per controllare, solo per curiosità, non entro di più nel dettaglio) e quella persona non l'aveva proprio corsa!!![]()
Successo.
Donne.
[...]

-
- Ultramaratoneta
Sarei anche io d'accordo, ma si perde un sacco di tempo per hostare ogni volta e poi sinceramente non vorrei dirlo, ma non devo dimostrare nulla...semplicemente chi mi conosce e gareggia insieme a me, sa i miei tempi, e poi come ho già detto se uno dichiara il falso, per me non c'è problema, a me non toglie o aggiunge nullamadeinjapan ha scritto:Qui mi gioco il jollyivan63 ha scritto:Propongo di far mettere i tracciati gps ad ogni allenamento![]()
![]()
.
Come già detto da altri: non vedo perchè dichiarare il falsoI veri campioni lo sono in tutto quello che fanno
-
- Top Runner
Perchè qualche donna piace a chi ha degli ottimi risultati???Fatdaddy ha scritto:Fama.ivan63 ha scritto: Se è vero, il se è doveroso, mi chiedo quale giovamento ne abbia ricevuto![]()
Successo.
Donne.
[...]

L'unico giorno facile era ieri.
-
- Ultramaratoneta
Addirittura.....ahahahFatdaddy ha scritto:Fama.ivan63 ha scritto: Se è vero, il se è doveroso, mi chiedo quale giovamento ne abbia ricevuto![]()
Successo.
Donne.
[...]
Quanto a donne, ho già una moglie e mi basta e avanza ehehe, anzi pure una figlia che comanda + di mia moglie, quindi sono apposto....
Anzi mi conviene alzare i tempi allora, faccio l'opposto
-
- Top Runner
Per la fama e il successo non lo farei mai.Fatdaddy ha scritto:Fama.ivan63 ha scritto: Se è vero, il se è doveroso, mi chiedo quale giovamento ne abbia ricevuto![]()
Successo.
Donne.
[...]
Ma per le donne

Ebbene sì, non ve l'ho mai detto, ma ho fatto il Passatore in 6 ore