[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
marek
- Aspirante Maratoneta
Re: Brooks Glycerine 8
Tranquillo Avv. non sei l'unico caso patologico, pensa che circa un mese fà sono stato in negozio a provare le Saucony Triumph 7 (acquistate a 130 euro) e le Brooks Glycerin 8. Morale della favola, dopo 130 km percorsi sono molto soddisfatto ma nonostante questo le Brooks continuano a ronzarmi nel cervello, vuoi vedere che prima o poi ritornerò in negozio per acquistare il mio secondo paio di scarpe? Penso proprio che soffriamo tutti della stessa malattia, vale a dire la corsa e tutto quello che ne consegue. Comunque facci sapere le tue impressioni sulle tue scarpe nuove.
-
avv
- Maratoneta
ciao bè meno male che non sono il solo ad essere affetto da acquisti compulsivi, ritengo comunque di meritarmi una medaglia come il miglior spendaccione del forum. Certo appena mi arrivano faccio una mega recensionemarek ha scritto:Tranquillo Avv. non sei l'unico caso patologico, pensa che circa un mese fà sono stato in negozio a provare le Saucony Triumph 7 (acquistate a 130 euro) e le Brooks Glycerin 8. Morale della favola, dopo 130 km percorsi sono molto soddisfatto ma nonostante questo le Brooks continuano a ronzarmi nel cervello, vuoi vedere che prima o poi ritornerò in negozio per acquistare il mio secondo paio di scarpe? Penso proprio che soffriamo tutti della stessa malattia, vale a dire la corsa e tutto quello che ne consegue. Comunque facci sapere le tue impressioni sulle tue scarpe nuove.
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
Francesco179
Se si corre tutti i giorni non è una brutta idea avere due paia di scarpe da allenamento da ruotare
-
merlino
- Ultramaratoneta
marek ha scritto:Tranquillo Avv. non sei l'unico caso patologico, pensa che circa un mese fà sono stato in negozio a provare le Saucony Triumph 7 (acquistate a 130 euro) e le Brooks Glycerin 8. Morale della favola, dopo 130 km percorsi sono molto soddisfatto ma nonostante questo le Brooks continuano a ronzarmi nel cervello, vuoi vedere che prima o poi ritornerò in negozio per acquistare il mio secondo paio di scarpe? Penso proprio che soffriamo tutti della stessa malattia, vale a dire la corsa e tutto quello che ne consegue. Comunque facci sapere le tue impressioni sulle tue scarpe nuove.
Porcamiseria, è una malattia!!!! Quando sono in un negozio davanti all'esposizione delle scarpe da corsa, sembro ipnotizzato!!! Le comprerei tutte!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
avv
- Maratoneta
merlino ha scritto:marek ha scritto:Tranquillo Avv. non sei l'unico caso patologico, pensa che circa un mese fà sono stato in negozio a provare le Saucony Triumph 7 (acquistate a 130 euro) e le Brooks Glycerin 8. Morale della favola, dopo 130 km percorsi sono molto soddisfatto ma nonostante questo le Brooks continuano a ronzarmi nel cervello, vuoi vedere che prima o poi ritornerò in negozio per acquistare il mio secondo paio di scarpe? Penso proprio che soffriamo tutti della stessa malattia, vale a dire la corsa e tutto quello che ne consegue. Comunque facci sapere le tue impressioni sulle tue scarpe nuove.
Porcamiseria, è una malattia!!!! Quando sono in un negozio davanti all'esposizione delle scarpe da corsa, sembro ipnotizzato!!! Le comprerei tutte!!
bene bene, vedo che non sono il solo
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
fisioandrea
- Guru
da quando ho iniziato a correre capisco la compulsione delle donne nei centri commerciali...merlino ha scritto:marek ha scritto:Tranquillo Avv. non sei l'unico caso patologico, pensa che circa un mese fà sono stato in negozio a provare le Saucony Triumph 7 (acquistate a 130 euro) e le Brooks Glycerin 8. Morale della favola, dopo 130 km percorsi sono molto soddisfatto ma nonostante questo le Brooks continuano a ronzarmi nel cervello, vuoi vedere che prima o poi ritornerò in negozio per acquistare il mio secondo paio di scarpe? Penso proprio che soffriamo tutti della stessa malattia, vale a dire la corsa e tutto quello che ne consegue. Comunque facci sapere le tue impressioni sulle tue scarpe nuove.
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Assodato che la scarpa è ottima, ma mantiene quello che promette, cioè adattarsi al corridore o al ritmo sostenuto, diventando a seconda dei casi più morbida o più reattiva ?
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
insomma, di cos'altro avete bisogno per convincervi che le glycerin 8 sono quello che affermano in molti, che vi appaia la Madonna di Lourdes calzando le suddette scarpe ?
-
wmic
- Guru
Premetto anch'io che si tratta sicuramente di una buona scarpa. Il target sono tutti quegli atleti che si discostano dal modello "medio", sulla base del quale vengono progettate la maggior parte delle scarpe.howlett69 ha scritto:insomma, di cos'altro avete bisogno per convincervi che le glycerin 8 sono quello che affermano in molti, che vi appaia la Madonna di Lourdes calzando le suddette scarpe ?
Però non penso proprio che sia la risposta definitiva a tutte le esigenze!!
Qui le state facendo passare come le migliori scarpe al mondo, ma non lo possono essere per tutti, se non altro per quanto personale è la calzata. Poi leggo di gente del forum che percepisce la glycerin che si indurisce, quando il ritmo è sempre, costantemente lento e mi rendo conto delle capacità di suggestione della mente dei runner. A questo punto non mi sorprendo nemmeno più delle allucinazioni mistiche...
-
jean
- Top Runner
Ti chiedo un consiglio visto che sei decisamente afferrato sul tema:pensi che queste scarpe, possano andar bene per dei lunghetti moooolto lenti di....diciamo 50-60 km a 5'km per uno che ha appoggio neutro e pesa sui 72kg?wmic ha scritto:Premetto anch'io che si tratta sicuramente di una buona scarpa. Il target sono tutti quegli atleti che si discostano dal modello "medio", sulla base del quale vengono progettate la maggior parte delle scarpe.howlett69 ha scritto:insomma, di cos'altro avete bisogno per convincervi che le glycerin 8 sono quello che affermano in molti, che vi appaia la Madonna di Lourdes calzando le suddette scarpe ?
Però non penso proprio che sia la risposta definitiva a tutte le esigenze!!Nemmeno se dovessero essere calzate nelle apparizioni mistiche di howlett.
Qui le state facendo passare come le migliori scarpe al mondo, ma non lo possono essere per tutti, se non altro per quanto personale è la calzata. Poi leggo di gente del forum che percepisce la glycerin che si indurisce, quando il ritmo è sempre, costantemente lento e mi rendo conto delle capacità di suggestione della mente dei runner. A questo punto non mi sorprendo nemmeno più delle allucinazioni mistiche...
Grazie

per poter arrivare.....è necessario partire....