Teo, Tu nemmeno te la ricordi quella in bianco e nero!
Me ne viene in mente un altro che mi piaceva: "Agente speciale" su Capodistria, "John Steed" in bombetta e ombrello e la "signora Emma peel" cintura nera di Karate
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Tu nemmeno te la ricordi quella in bianco e nero!
Me ne viene in mente un altro che mi piaceva: "Agente speciale" su Capodistria, "John Steed" in bombetta e ombrello e la "signora Emma peel" cintura nera di Karate
Si,e Scacciapensieri sulla tv svizzera ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Si si mitico Arsenio Lupin e mi piaceva anche "Le Brigate del Tigre"
e questo :"Tutte le anomalie verranno regolate dalle forze che controllano ogni dimensione. Ovunque ci sia vita non verranno utilizzati elementi transuranici pesanti. Sono disponibili pesi atomici medi: Oro, Piombo, Rame, Giaietto, Diamante, Radio, Zaffiro, Argento e Acciaio. Sono stati scelti Zaffiro e Acciaio"... http://www.youtube.com/watch?v=7FSsUdFSKS4
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
orzowei ha scritto:OK, l'avete voluta voi....
1) Padre Bown;
2) I cavalieri del cielo (Les chevaliers du ciel)
....e adesso battetemi....
Pure io sono antico me li ricordo... ma anche: La Cittadella(con A. Lupo) e A come Andromeda (con Paola Pitagora) ma che ne sanno questi giovincelli Orzo?!
Franco
"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)
Forse la Cittadella era più uno sceneggiato che un telefim Comunque ne ho un vago ricordo, soprattutto perchè pensavo che Cittadella fosse il paese dove andavo a trovare mia zia, in provincia di Padova
Ma il mio mito erano "Attenti a quei due!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
in ordine alfabetico:
30 Rock
Breaking Bad
Blue Mountain State
Cougar Town
Dexter
Family Guy
Glee
Greys Anatomy
How I Met Your Mother
Lie To Me
Mike & Molly
Modern Family
No Ordinary Family
Raising Hope
Shit MY Dad Says
The Big Bang Theory
THe Cleveland Show
Le seguo in lingua originale con i sottotitoli, e sono al pari con la programmazione americana
Tra quelle ormai concluse le più belle erano: LOST, The Shield, Friends, Scrubs, My Name Is Earl