Ripeto di uovo cmq che la mia è un'idea su cui riflettere,una proposta aperta nell'area apposita. Ci possiamo ragionare,scartarla,rivederla etc etc... ma non litigate pls
MI sentirei in colpa
marcj 335 ha scritto:
senza leggere le altre pagine, ti STRAQUOTO. Ci ho pensato spesso, giro diversi forum e mai ho visto fare cosi'.
Ho visto forum enormi senza limitazioni di questo tipo, con relative problematiche, ed altri forum con invece delle limitazioni e relative problematiche.
Quindi tutto si può fare, non esiste il metodo migliore, sono solo scelte differenti.
In questo momento la decisione non è una priorità assoluta e quindi prendo tempo, nel frattempo avanti con le idee e considerazioni.
ingpeo ha scritto:Ho visto forum enormi senza limitazioni di questo tipo, con relative problematiche, ed altri forum con invece delle limitazioni e relative problematiche.
Quindi tutto si può fare, non esiste il metodo migliore, sono solo scelte differenti.
In questo momento la decisione non è una priorità assoluta e quindi prendo tempo, nel frattempo avanti con le idee e considerazioni.
Secondo me non è necessario mettere delle limitazioni,penso che più offerta c'è meglio sia anche per gli utenti abituali.Sicuramente ci saranno delle occasioni in cui dovranno intervenire i MODERATORI per eliminare annunci fuori tema,pubblicità eccetera,ma mi sembra siano più che all'altezza
jean ha scritto:Secondo me non è necessario mettere delle limitazioni,penso che più offerta c'è meglio sia anche per gli utenti abituali.Sicuramente ci saranno delle occasioni in cui dovranno intervenire i MODERATORI per eliminare annunci fuori tema,pubblicità eccetera,ma mi sembra siano più che all'altezza
Giusto straquoto non vedo il motivo per mettere delle limitazioni.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
jean ha scritto:Secondo me non è necessario mettere delle limitazioni,penso che più offerta c'è meglio sia anche per gli utenti abituali.Sicuramente ci saranno delle occasioni in cui dovranno intervenire i MODERATORI per eliminare annunci fuori tema,pubblicità eccetera,ma mi sembra siano più che all'altezza
Giusto straquoto non vedo il motivo per mettere delle limitazioni.
Mitico .
Dai son messaggi che danno un pò di colore ( va bè...marrone ) al mercatino!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora