Chi vuole un caffè? Offro io...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Re: Chi vuole un caffè? Offro io...

Messaggio da Poetica(mente) »

FrancescaSavonese ha scritto:Scusate io torno alle palle...da golf che mi sembravano rappresentassero le cose più importanti della vita.

Perchè sono tutte sfaccettate? :nonzo:
Forse perché le priorità hanno sempre diverse formulazioni, nuove interpretazioni, nuovi simboli... specchi/lati di nuove motivazioni?
Andreanord
Maratoneta

Messaggio da Andreanord »

FrancescaSavonese ha scritto:Scusate io torno alle palle...da golf che mi sembravano rappresentassero le cose più importanti della vita.

Lo sono perchè se cosi nn fosse sarebbero superinstabili e nn seguirebbero una precisa traiettoria quando sono in volo. :smoked:
Ultima modifica di Andreanord il 26 ott 2010, 21:48, modificato 1 volta in totale.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Poetica(mente) ha scritto:

Forse perché le priorità hanno sempre diverse formulazioni, nuove interpretazioni, nuovi simboli... specchi/lati di nuove motivazioni?
L'importante è che non si faccia mai confusione nel confondere le palline da golf con la sabbia.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Bella la spiegazione tecnica ma anche quella metaforica.
Vi quoto tutti. :mrgreen:
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

beh, vale pure con la birra al posto del caffè! :P
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Bella Sarah! :thumleft:

Anche io preferisco l'acqua dopo il caffè, anche se bevuta prima darebbe la possibilità di apprezzare meglio il caffè (e non sempre vale la pena) :nonzo:
Mmm per quanto mi riguarda la soluzione potrebbe essere acqua prima e dopo :wink:
sarah13 ha scritto:Acqua dopo ma se bevo l'acqua poi non mi va più il cioccolatino... è un cane che si morde la coda... però tra acqua e cioccolatino, preferisco il secondo... l'acqua fa ruggine :wink:
Potresti prendere caffè, poi papparti il cioccolatino e infine l'acqua :)
grid
Guru

Messaggio da grid »

sarah13 ha scritto:... ecco cosa metterò nella valigia per Riva, i cioccolatini che mi sono rimasti dalla mia ultima gita in Svizzera ... :mrgreen:
Ci conto !!!
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Conoscevo la storiella :D , ma vale la pena ripassarla ogni tanto....quando presi dalla vita frenetica usciamo fuoristrada :wink: !
marcellide ha scritto:
Andreanord ha scritto: io la bevo prima semplicemente x "lavarmi" la bocca così da permettermi di apprezzare inpieno il gusto del caffè
Questa fu la stessa identica spiegazione che mi diede a Napoli un signore incontrato per caso in un bar, quando conobbi per la prima volta quest'abitudine :D
Anche a me un napoletano mi spiegò che per apprezzare meglio il caffè l'acqua va bevuta prima, e non dopo come molti fanno...perdendo il gusto.
Io lo preferisco macchiato, tiepido, senza zucchero, in vetro e con la schiumetta :mrgreen: , in certi bar mi fanno anche il disegno con la schiuma ( smile o un cuoricino) :D !
Qui ancora ci va bene , € 0,80 normale e € 0,90 dek, ma raramente il cioccolatino :( ...che è meglio , così evito sovraccarichi calorici :rambo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Griefer

Messaggio da Griefer »

Mi sveglio molto presto al mattino. Il caffe lo bevo bollente , amaro ...niente cioccolato
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

di solito bevo tantissimi caffe' a casa, in giro al bar non ne prendo molti, se li prendo pero' amaro (il gusto del caffe' e' buonissimo, con lo zucchero si perde tutto), e se c'e il cioccolatino lo mangio dopo ma qui in pochissimi lo danno :(

Torna a “Bar del Forum”