Fatdaddy ha scritto:Secondo me fingono di essere pazzi per non essere seguiti ed avere meno concorrenza.
Siccome io sono furberrimo, credo che li seguirò!
Mitico Fat! La partenza a mezzanotte con luna piena sarà una figata!
Se non piove
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
chiedo aiuto ai più esperti di trail e ultra
io ho corso negli ultimi 3 anni , 3 maratone sotto le 4 ore e una manciata di skyrace tra i 15 e i 25 km con dislivelli fino a 3.000 mt
è un curriculum sufficiente per essere accettati al via alla LUT 2011?
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
teomat ha scritto:Non è richiesto un curriculum per iscriversi che io sappia...
grazie della pronta risposta Teomat (sei un fulmine), sulle istruzioni pubblicate sul sito LUT si parla di un curriculum da inviare all'atto dell'iscrizione su cui l'organizzazione si riserva di esprimersi
in ogni caso, curriculum a parte, ti sembra azzardato il salto della quaglia dai 42 km ai 90?
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
diciamo che è un bel saltino, ma fino a luglio tempo ne hai per provare un bel lungo, pensando più al tempo che ai KM, cercando di stare un bel pò di ore sulle gambe.
teomat ha scritto:Non è richiesto un curriculum per iscriversi che io sappia...
grazie della pronta risposta Teomat (sei un fulmine), sulle istruzioni pubblicate sul sito LUT si parla di un curriculum da inviare all'atto dell'iscrizione su cui l'organizzazione si riserva di esprimersi
in ogni caso, curriculum a parte, ti sembra azzardato il salto della quaglia dai 42 km ai 90?
io ho provato ad inviare il mio curriculum, simile al tuo, se non per una gara sull'adamello da 55 km, e mi hanno dato esito positivo, con la promessa che mi sarei allenato sul fondo in montagna da aprile a giugno.
Ho paura che non basti, nel Post su SpiritoTrail, Simone ha evidenziato proprio oggi che serve un Curriculum,
forse ti diranno di farla in coppia, tu invia il tutto poi fammi sapere se sbaglio, non è una passeggiata.
Bongopapao 55 km non sono 90, con D+ 5000 anche se l'Adamello è bello tosto
Prendo atto e condivido il giusto messaggio che la LUT vuol fare passare, quel concetto di "responsabilmente" quale approccio maturo ad una prova di resistenza pura, in quota.
Vedrò di riflettere bene sul da farsi e sulle mie possibilità.