Roba da pazzi! Ci sono ragazze che si impegnano nello studio facendo enormi sacrifici e guarda invece come si raggiunge facilmente la notorietà facendo leva sulla seduzione e sulle proprie caratteristiche di "femme fatale"! Mi chiedo, dove andrà a finire questo paese...
marcellide ha scritto:Roba da pazzi! Ci sono ragazze che si impegnano nello studio facendo enormi sacrifici e guarda invece come si raggiunge facilmente la notorietà facendo leva sulla seduzione e sulle proprie caratteristiche di "femme fatale"! Mi chiedo, dove andrà a finire questo paese...
bunga bunga...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
marcellide ha scritto:Roba da pazzi! Ci sono ragazze che si impegnano nello studio facendo enormi sacrifici e guarda invece come si raggiunge facilmente la notorietà facendo leva sulla seduzione e sulle proprie caratteristiche di "femme fatale"! Mi chiedo, dove andrà a finire questo paese...
Cavoli!! allora settimana prossima sono nella tua zona vazzola (TV) e Prata di Pordenone ti vengo a trovare!!! per un autografo, oppure chiedo di te , magari mangio e bevo gratis per la tua notorietà