Comunque ho deciso!
In questi giorni carico la Postepay e faccio l'iscrizione ad Annone, Maratonina per me e Mezza Maratonina per Melania.. bisogna smaltire
Ovviamente, visto il percorso "mosso", la prenderò con calma senza cercare nessun PB
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:Comunque ho deciso!
In questi giorni carico la Postepay e faccio l'iscrizione ad Annone, Maratonina per me e Mezza Maratonina per Melania.. bisogna smaltire
Ovviamente, visto il percorso "mosso", la prenderò con calma senza cercare nessun PB
Rettifico:
Mi sono accorto di avere abbastanza soldini sulla carta.. ISCRIZIONI EFFETTUATE!
Sono emozionato, è stata la mia prima iscrizione da tesserato FIDAL
Mi raccomando, non fate scherzi.. ci conto per il primo radunino dell'anno
MarcelloS. ha scritto:Tra una settimana esatta stiamo schierandoci al via, quasi pronti per partire!
E comincerà la stagione agonistica 2011!
Già, pare che questa settimana che abbiamo davanti sia senza piogge, magari riesco ad allenarmi un po' meglio e non arrivare sofferente come alla corsa di oggi, dove il "cazzeggio" della settimana passata si è sentito
Io 459
e avrò la divisa dell'Atletica Lago Segrino
Cerchiamoci (in zona palazzetto/partenza direi che è meglio)!
Ah bene, per riconoscermi, io sono quello bellissimo con la maglia rossa HappyRunner
Sono sicuro che riusciremo ad incontrarci, non ci sarà molta gente.. in caso contrario ci si vede all'arrivo, appena tagli il traguardo, aspettami lì che entro un oretta dovrei raggiungerti anch'io..