L'emozione della nascita del secondo figlio l'ho vissuta a Gennaio. E' stata molto diversa rispetto alla prima (2005), allora son stato 12 ore in sala d'attesa ad aspettare prima che il ginecologo mi prendesse sotto il braccio e mi dicesse: "a questo punto farei il Cesareo... lei che ne pensa?" ... stavolta invece Cesareo programmato... sono stato tutto il tempo il sala parto... ho voluto anche "guardare" al di la' del telo, sono riuscito a non svenire e sono stato la prima persona che lo ha preso in braccio (dopo il ginecologo ovviamente...), ho assistito alla prima visita, gli ho messo il primo pannolino...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ma che bello!
Auguri a pupetto, fratellino e genitori!
(Il mio primogenito aveva chiesto alla nonna se poteva buttare il fratellino nel water)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Auguroni!!!!!!!!!
Io ho due di bambini...eh sì, regalano tante emozioni da subito! Io alle eco piangevo quasi sempre (per l'emozione eh )non ti dico poi quando mi ha fatto per la prima volta la 3D che figata!!
In bocca al lupo a tutti e tre, uno particolare a tua moglie xò
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo