La mia muta 5mm di grasso naturale fa si che le mie "prestazioni" siano nettamente migliori con il freddo!
D'estate il caldo mi distrugge troppo, mentre d'inverno dopo max 15' son bello caldo. E aggiungo una cosa strana: d'estate provo più difficoltà ad alzami la mattina per correre, al contrario in inverno se punto la sveglia alle 5.30 mi alzo tranquillamente ed esco più volentieri.
leonardhomer ha scritto:
D'estate il caldo mi distrugge troppo, mentre d'inverno dopo max 15' son bello caldo. E aggiungo una cosa strana: d'estate provo più difficoltà ad alzami la mattina per correre, al contrario in inverno se punto la sveglia alle 5.30 mi alzo tranquillamente ed esco più volentieri.[/b]
Che bello che e' il mondo...siam fatti esattamente al contrario
Io d'inverno me ne starei in letargo senza far nulla, gia' il solo alzarmi la mattina e' una fatica boia
Fosse per me esisterebbero solo primavera ed estate
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:Io d'inverno me ne starei in letargo senza far nulla, gia' il solo alzarmi la mattina e' una fatica boia
Fosse per me esisterebbero solo primavera ed estate
Come ti chiamano il furbo del paese??
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Io ogni volta che fa freddo mi sforzo di pensare che si corre meglio, ma poi ricordo le corse fatte in primavera/estate e mi viene da paingere W il caldo