Zaino trail con borracce
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Zaino trail con borracce
Gli americani corrono con le borracce in mano!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Lo so, ma l'idea delle borracce in mano non mi piace per niente.
Non in un trail da 90 km
L' S-Lab è piccolino, tiene due borracce piccole e costa uno sproposito
Provo a legare due borracce agli spallacci del mio zaino con del nastro o mi invento qualcosa di simile ai portaborraccia da spallaccio e faccio un test?

Non in un trail da 90 km

L' S-Lab è piccolino, tiene due borracce piccole e costa uno sproposito

Provo a legare due borracce agli spallacci del mio zaino con del nastro o mi invento qualcosa di simile ai portaborraccia da spallaccio e faccio un test?

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Guru
Qualcuno aveva anche provato con dei calzini nastrati per autocostruire i portaborraccia.
Ma quanta roba pensi di portare per fare 90km?
Un litro d'acqua basta e avanza, ci sono anche i ristori sai!

Ma quanta roba pensi di portare per fare 90km?
Un litro d'acqua basta e avanza, ci sono anche i ristori sai!
-
- Ultramaratoneta
Io una giacca me la voglio portare, mica voglio morire assiderato come stava facendo qualcuno l'estate scorsa 

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Ultramaratoneta
Avevo una bottiglia di weiss in ufficio, l'ho appena attaccata con lo scoth da pacchi allo spallaccio dello zaino.
Stringendo tutti i vari cinghietti non è così instabile
Stringendo tutti i vari cinghietti non è così instabile

-
- Guru
Pensa che quel pirla di giacche ne aveva due!EugeRambler ha scritto:Io una giacca me la voglio portare, mica voglio morire assiderato come stava facendo qualcuno l'estate scorsa

Ed è tornato con le sue gambe, non come quelli che sono saliti comunque e hanno dovuto recuperarli quelli del soccorso alpino!

-
- Ultramaratoneta
anch'io non so proprio come fare... per il monte Soglio.. se usare la camel bag o le borracce davanti... visto che non credo correrò tantissimo... e se poi per miracolo dovessi riuscire a correre!??! uff...
maledizione... è il mio primo trail e non so come gestirlo... più che altro la camel bag mi porta via spazio dallo zaino... visto che una bella maglia termica e una giacchetta la vorrei portare con me... e le borracce però sono comode da riempire... almeno non mi devo tirare sempre via lo zaino dalle spalle....
uffi.... devo valutare... al momento non sono riuscita a trovare nessuna soluzione valida per "bloccarle"

maledizione... è il mio primo trail e non so come gestirlo... più che altro la camel bag mi porta via spazio dallo zaino... visto che una bella maglia termica e una giacchetta la vorrei portare con me... e le borracce però sono comode da riempire... almeno non mi devo tirare sempre via lo zaino dalle spalle....
uffi.... devo valutare... al momento non sono riuscita a trovare nessuna soluzione valida per "bloccarle"
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Top Runner
@Sabina provato questo?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Ultramaratoneta
noooo ma le borracce in quella posizione non danno fastidio durante la corsa??? io le ho nello zaino raidlight e quando corri continui a picchiar i gomiti contro.....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Top Runner
Chi lo utilizza dice di trovarlo comodo.
Del forum se non sbaglio c'e' Ten che lo utilizza e credo anche il Fat
Del forum se non sbaglio c'e' Ten che lo utilizza e credo anche il Fat

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."