MarcelloS. ha scritto:
Cmq mi scuso se ho turbato qualcuno. Sapete che amo i numeri e amo il forum, mi è venuto spontaneo festeggiare questa sciocchezzuola tra amici .
Nessun turbamento , lo sai vero che si scherza?
Invece io son turbata ...come...(?) nemmeno una canzone di Claudio per festeggiare?
Complimenti Marcello !!!
E in bocca al lupo per tutto!!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Ho letto poco fa il tuo messaggio precedente e mi sono chiesto "che brano potrei mettere per questa occasione?".
Beh, dopo dieci secondi l'avevo trovato. Hai fatto bingo, era proprio questo Grazie
E grazie ancora per le altre belle parole, anche quelle scherzose, che avete scritto per me
PS: Orzo fa il duro perchè sa che il prossimo ad essere "sorpassato" nella classifica messaggi sarà lui!!!! ahahah
MarcelloS. ha scritto:
PS: Orzo fa il duro perchè sa che il prossimo ad essere "sorpassato" nella classifica messaggi sarà lui!!!! ahahah
....come farò.... NO TI PREGO !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Comunque ragazzi, nonostante gli insulti velati di Jean per il post autocelebrativo e le minacce di ban da parte di mezzo forum (e parlo di pezzi grossi ) .... al momento dopo un po' di ore e un po' di altri miei messaggi.....