Che peccato mi sono perso proprio una bella gara magari miglioravo il PB
1° gran premio Vallelunga. Campagnano (RM), 9 gennaio 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
adri82
- Aspirante Maratoneta
Re: 1° gran premio Vallelunga. Campagnano (RM), 9 gennaio 2
Complimenti a tutti per i tempi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Claudio
- Top Runner
Ao ma chi te smonta ce mancherebbe !!!! Io quella zona la conosco da anni ci corro ci vado al mare in bici a piedi e dimme te che paesaggio ce sta !!! Vabbe io amo altro se vede !!!! a fine mese c e la tre comuni quella si che e una gara faticosa ma affascinante !!!!busy bee ha scritto:Bu!!!
Eccheffate mi smontate così??? Io sono anni che la sogno!!! Per me il fascino ce l'ha eccome, ma capisco che è una cosa soggettiva...da quelle parti ci sono cresciuta e quel pezzo di strada, oltre a farlo tutti i giorni per lavoro, lo facevo da ragazzina in bicicletta prima di prendere la patente...e poi si passa vicino a castel fusano...dai è bella come potete dire di no?!?! Sarà che l'altra mezza che ho fatto era a Civitavecchia con la centrale a carbone sullo sfondo...quello si che era un panorama cyborg!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
haglund
- Mezzofondista
tolly ha scritto: E invece io sono stata doppiata! proprio sul traguardo mi hanno superato il primo ed il secondo: loro terminavano la gara, io partivo per il secondo giro lungo!! E' stato troppo carino, il nastro, gli applausi, le foto...e quando mi ricapita??![]()
e poi al primo arrivato che continuava a corricchiare vicino a me per defaticare (quindi il passo del suo defaticamento è il mio ritmo gara
![]()
![]()
) gli ho pure fatto i complimenti. è stato divertente per chi come me non vede MAI i vincitori.
![]()
meraviglioso... effettivamente trovarsi sul nastro con tutto il barnum celebrativo davanti dev'essere emozionante! e poi, lo sprint coi top runners tra due ali di pubblico...
quasi quasi mi faccio doppiare anch'io, la prossima volta...
complimenti, tolly, per il tuo spirito genuinamente amatoriale.
un modo di essere che noi tapasci stiamo un po' perdendo, a forza di: training scientifico tarato sulla fcm, abbigliamento tecnico, baropodometrie, gps, ipod con musichetta motivazionale, A2, A3, A4, integratori, energizzanti, antiossidanti e bagnidoccia rigeneranti
brava!
-
tolly
- Top Runner
haglund ha scritto:tolly ha scritto: E invece io sono stata doppiata! proprio sul traguardo mi hanno superato il primo ed il secondo: loro terminavano la gara, io partivo per il secondo giro lungo!! E' stato troppo carino, il nastro, gli applausi, le foto...e quando mi ricapita??![]()
e poi al primo arrivato che continuava a corricchiare vicino a me per defaticare (quindi il passo del suo defaticamento è il mio ritmo gara
![]()
![]()
) gli ho pure fatto i complimenti. è stato divertente per chi come me non vede MAI i vincitori.
![]()
![]()
meraviglioso... effettivamente trovarsi sul nastro con tutto il barnum celebrativo davanti dev'essere emozionante! e poi, lo sprint coi top runners tra due ali di pubblico...
quasi quasi mi faccio doppiare anch'io, la prossima volta...
complimenti, tolly, per il tuo spirito genuinamente amatoriale.
un modo di essere che noi tapasci stiamo un po' perdendo, a forza di: training scientifico tarato sulla fcm, abbigliamento tecnico, baropodometrie, gps, ipod con musichetta motivazionale, A2, A3, A4, integratori, energizzanti, antiossidanti e bagnidoccia rigeneranti![]()
brava!
-
maumau1
- Top Runner
-
Claudio
- Top Runner
e non fa il gelosone ,pensa la cara Anto quante persone conoscera' mentre fara' la maratona di Roma heehehehehheheheheeheh ,tu fa le gare da 10 Km eheheheheheh .Un abbraccione 
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
spartan
- Top Runner
Claudio ha scritto:e non fa il gelosone ,pensa la cara Anto quante persone conoscera' mentre fara' la maratona di Roma heehehehehheheheheeheh ,tu fa le gare da 10 Km eheheheheheh .Un abbraccione
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
maumau1
- Top Runner
Lascia stare Claudio che pensa solo a fare Maratonebusy bee ha scritto:Bu!!!
Eccheffate mi smontate così??? Io sono anni che la sogno!!! Per me il fascino ce l'ha eccome, ma capisco che è una cosa soggettiva...da quelle parti ci sono cresciuta e quel pezzo di strada, oltre a farlo tutti i giorni per lavoro, lo facevo da ragazzina in bicicletta prima di prendere la patente...e poi si passa vicino a castel fusano...dai è bella come potete dire di no?!?! Sarà che l'altra mezza che ho fatto era a Civitavecchia con la centrale a carbone sullo sfondo...quello si che era un panorama cyborg!!!
Grazie molteadri82 ha scritto:Complimenti a tutti per i tempi![]()
Che peccato mi sono perso proprio una bella gara magari miglioravo il PB![]()
Sono abbastanza serenoClaudio ha scritto:e non fa il gelosone ,pensa la cara Anto quante persone conoscera' mentre fara' la maratona di Roma heehehehehheheheheeheh ,tu fa le gare da 10 Km eheheheheheh .Un abbraccione
Maurizio