Noarmandos ha scritto: Non ci racconti delle tue ciaspolate?

Son piu' belle quelle che fai tu

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Noarmandos ha scritto: Non ci racconti delle tue ciaspolate?
Clo ha scritto:l'epifania tutte le feste si porta via!!!!
ma quanti kili in più restano a farci...compagnia?!?![]()
![]()
Per me è ufficiale: 1 kilo in più!!!
E'? solo 2 volte al giorno ti pesi? minimo 4 volte cosi' hai un peso misurato alla perfezione ehheheheh !!! Dai che scherzo ,io odio la bilancia e un qualcosa di superfluo a mio avviso .Buone Mangiatedeborah72 ha scritto:Clo ha scritto:l'epifania tutte le feste si porta via!!!!
![]()
Io per s fortuna ho beccato l'influenza che mi ha tolto l'appetito![]()
![]()
Approfitto per chiedere una cosa,
3 annifà non correvo e pesavo 50 kg
ora corro e peso 53 kg ma porto sempre la stessa taglia di 3 anni fà (una 42)
Mi hanno detto che la massa muscolare, pesa di più della massa grassa, confermate o devo continuare a vivere in paranoia pesandomi 2 volte al giorno?
A parità di quantità il muscolo pesa 3/4 volte il grasso, il peso non è indicativo (parliamo sempre di soggetti normopeso ovviamente)deborah72 ha scritto:Clo ha scritto:l'epifania tutte le feste si porta via!!!!
![]()
Io per s fortuna ho beccato l'influenza che mi ha tolto l'appetito![]()
![]()
Approfitto per chiedere una cosa,
3 annifà non correvo e pesavo 50 kg
ora corro e peso 53 kg ma porto sempre la stessa taglia di 3 anni fà (una 42)
Mi hanno detto che la massa muscolare, pesa di più della massa grassa, confermate o devo continuare a vivere in paranoia pesandomi 2 volte al giorno?
Allora Diciamolo EVVIVA la CORSA !!!!!!deborah72 ha scritto:Miro, Marco e Claudio
grazie per le vostre risposte. Non vivo il cibo con tranquillità. L'ho sempre considerato un rivale. Per me essereinvitata a cena o a pranzo costituisce una sfida. Quando vado fuori, addirittura prediligo le insalatone. Mangiare e bere mi piace, ma poi mi assalgono i sensi di colpa. Quindi mi accontento di assaggiare (facendo il conto delle calorie), oppure, mangiare il primo a pranzo (pasta solo due volte alla settimana) e secondo la sera.
Amo mettermi dietro i fornelli, ma poi a tavola tutti mi dicono: Sei bravissima, ma tu.... non mangi?
Da quando corro, il rapporto con il cibo è un pò migliorato, perchè se non mangio, davvero non stò in piedi.
è una questione mentale non facile, comune a molte donne e non solo...deborah72 ha scritto:Miro, Marco e Claudio
grazie per le vostre risposte. Non vivo il cibo con tranquillità. L'ho sempre considerato un rivale. Per me essereinvitata a cena o a pranzo costituisce una sfida. Quando vado fuori, addirittura prediligo le insalatone. Mangiare e bere mi piace, ma poi mi assalgono i sensi di colpa. Quindi mi accontento di assaggiare (facendo il conto delle calorie), oppure, mangiare il primo a pranzo (pasta solo due volte alla settimana) e secondo la sera.
Amo mettermi dietro i fornelli, ma poi a tavola tutti mi dicono: Sei bravissima, ma tu.... non mangi?
Da quando corro, il rapporto con il cibo è un pò migliorato, perchè se non mangio, davvero non stò in piedi.