COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio da spartan »

jean ha scritto:Prima di scrivere e giudicare sarebbe opportuno documentarsi.
Bravo fai tue queste parole e vedrai che nessuno modificherà più nulla di quello che scrivi.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

spartan ha scritto:Ma come, mi assento per qualche giorno e leggo tutti questi messaggi contro l'amico Nicola?
Siamo in un mondo libero e ognuno è libero di scrivere e dire quello che vuole purchè non offenda il prossimo,esprimere un parere negativo e comunque un punto di vista sul forum non vedo perchè uno deve essere attaccato in maniera così ignobile [-X .
Se si vogliono solo pareri favorevoli evitiamo a questo punto il modo di quotare e riplicare e facciamo il dittarforum [-X ,no no non ci si comporta certo così.
Il bello che ancora oggi a distanza di tempo non si è capito cosa Nicola voleva dire postando quella foto ](*,) l'importante che facciamo i buonisti a difendere chi nemmeno viene attaccato giusto?
Come ultima cosa dico che qualche intervento mod quel giorno poteva anche essere non scritto altrimenti che vi chiamate a fare moderatori?
Nicola dopo tanto tempo almeno 1 amico te lo sei fatto qui sul forum :asd2:
Più di 1 amico di sicuro, con mè siamo già in 2.
Ad ogni modo,anche se non è mia abitudine immischiarmi in queste cose e sono appena arrivato in questo forum, devo dire che Spartan ha colto nel segno con il suo intervento che ho citato.
Mi astengo dal commentare il comportamento di alcuni utenti, mi pare che le primedonne e i democristianucci (per citare dei termini usati da alcune persone) non manchino in questo forum.
Comunque continuo a sperare in un chiarimento, e un pò di auto moderazione ed autocritica da parte di tutti non sarebbe male.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

...mi associo a quanto detto da spartan...
PS:
premetto che non ho intenzione di giudicare nessuno ne tantomeno entrare in beghe che, a mio avviso, ragazzi di 15 anni saprebbero risolvere...
vi amo tutti superbelli!!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

cesarecolasanti ha scritto:...mi associo a quanto detto da spartan...
PS:
premetto che non ho intenzione di giudicare nessuno ne tantomeno entrare in beghe che, a mio avviso, ragazzi di 15 anni saprebbero risolvere...
vi amo tutti superbelli!!!
:asd2: :asd2: :asd2: forse anche se ne avessero 10 avrebbero più testa...
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB

Torna a “Bar del Forum”