Albertozan ha scritto:i rompi...? se ne incontrano eccome.. Ma la categoria che sta scalando la classifica dei più rompi sono quelli che ti chiedono informazioni mentre stai faticando, magari bloccando la macchina in mezzo alla strada.....con tutti quelli che ci sono.... ma cavoli !! ci provano gusto??? e dai una e dai due..basta informazioni!!! "Mi dispiace sto correndo" (se lo non avesse notato)...
SALITA in MTB da Carate Brianza MZ - Monticello Brianza LC, arrivo in cima , bevo alla fontana della Madonna del Ciclista, mi cambio la maglietta bella sudata, mi metto quella asciutta , mi siedo a riposare.
NO, almeno 6 [sei] macchine si fermano, giu' il vetro "scusi sa per Montevecchia ??". "non lo so sono estraneo".
Si certo che lo so dov'e, ma questo non e' un info-point , poi io sono di Sesto San Giovanni MI e uffa ... ma andate dai vigili, cosa ci stanno a fare altrimenti, un po' di relax cacchio, no ??? MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Mi era capitato l'estate scorsa,in pratica sto tizio correva un'pò più piano di me,appena lo sorpassavo mi risorpassava,dopo di che lo vedevo che non c'è la faceva ha tenere il mio passo,il bello che lo faceva ogni volta che lo sorpassavo,pure in giorni diversi.
runningmamy ha scritto:Io una volta sono stata fermata da una signora che chiedeva informazioni sulle toilettes.
L'ho superata con un veloce "Non lo so", ma poi vedendo la sua faccia stravolta mi sono commossa e fermata e le ho dato le indicazioni...!
Questa in particolare non mi è mai successa, ma se mi capitasse potrei rispondere: "Usi pure quella che uso io, avanti 500 metri primo cespuglio a destra!"
I rompi citati in precedenza li ho incontrati un pò tutti, aggiungo gli automobilisti quando piove: a parte la faccia canzonatoria che hanno nel guardarmi mentre corro bella fradicia, e di ciò non me ne può fregar di meno, beccano sempre la pozza d'acqua giusta vicino a me sterzando all'ultimo momento.L'ultima volta una mercedes ha beccato una buca piena d'acqua, ma proprio BUCA e proprio PIENA, giusta davanti a me : è stata come una secchiata in pieno stomaco,praticamente effetto Vajont!!! Mi son dovuta fermare a riprender fiato!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
runningmamy ha scritto:Io una volta sono stata fermata da una signora che chiedeva informazioni sulle toilettes.
L'ho superata con un veloce "Non lo so", ma poi vedendo la sua faccia stravolta mi sono commossa e fermata e le ho dato le indicazioni...!
Questa in particolare non mi è mai successa, ma se mi capitasse potrei rispondere: "Usi pure quella che uso io, avanti 500 metri primo cespuglio a destra!"
I rompi citati in precedenza li ho incontrati un pò tutti, aggiungo gli automobilisti quando piove: a parte la faccia canzonatoria che hanno nel guardarmi mentre corro
bella fradicia, e di ciò non me ne può fregar di meno, beccano sempre la pozza d'acqua giusta vicino a me sterzando all'ultimo momento.L'ultima volta una mercedes ha beccato una buca piena d'acqua, ma proprio BUCA e proprio PIENA, giusta davanti a me : è stata come una secchiata in pieno stomaco,praticamente effetto Vajont!!! Mi son dovuta fermare a riprender fiato!
Da corrergli dietro e staccargli lo stemmetto Mercedes dal cofano!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Sei tenerona, m'immagino la scena, poveretta, poi come hai fatto ?, a prender quei pirloni in macchina e dargliele un po' ... ma dai ... pero' ci devono stare attenti: a volte le buche rompono le gomme, l'auto si deve fermare e ...Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
I rompi citati in precedenza li ho incontrati un pò tutti, aggiungo gli automobilisti quando piove: a parte la faccia canzonatoria che hanno nel guardarmi mentre corro bella fradicia, e di ciò non me ne può fregar di meno, beccano sempre la pozza d'acqua giusta vicino a me sterzando all'ultimo momento.L'ultima volta una mercedes ha beccato una buca piena d'acqua, ma proprio BUCA e proprio PIENA, giusta davanti a me : è stata come una secchiata in pieno stomaco,praticamente effetto Vajont!!! Mi son dovuta fermare a riprender fiato!
.... in questi casi una rottura del cerchio o della gomma no ehh ???....
Scusate, in questi casiprovate a leggere il numero di targa.Una bella raccomandata RR con il conto (salato) della lavanderia e una denuncia ai vigili urbani (ora polizia municipale) non gliela leva nessuno. Poi e' divertente vedere le loro facce da pollo ...Lo Scatenato.
Adesso ve ne' racconto una io:Tornando da Giussano MZ qualche anno fa in bici MTB arrivo al Parco di Monza dove vengo affiancato da un furgone con dei ragazzini di una squadra di pallone. Tempo due secondi e sento uno di loro "dai spara al ciclista".Bene mi sono trovato un getto d'acqua dritto in mezzo agli occhiali (all'epoca 16 diottrie la destra 7 diottrie la sinistra) e l'impossibilita' di controllare la direzione del mezzo. Praticamente ho fatto cento metri "al buio". Da paura !!La loro sfortuna e' stata trovare la coda. Mi sono avvicinato con la bottiglietta leggi borraccia da 750 cc. (viaggio anche con quelle) aperta e con la forza della disperazione (avrei voluto spaccargli la bicicletta sul cofano a questi cretini ) ho lanciato tutto il contenuto (the' zuccherato al limone quindi appiccicoso) dentro il mezzo tramite i finestrini aperti (era giugno) . Poi me ne sono andato.Li ho beccati, quattro li ho beccati,tutti vestiti e pure bene con le loro divise da squadra. Come si dice a pallone? 4 a 1? E non ho preso il numero di targa ... Saluti.Lo Scatenato. / A voi concedo di ridere ...
MARCO 'The Runner' ha scritto:Sei tenerona, m'immagino la scena, poveretta, poi come hai fatto ?, a prender quei pirloni in macchina e dargliele un po' ... ma dai ... pero' ci devono stare attenti: a volte le buche rompono le gomme, l'auto si deve fermare e ...Marchetto.
Mi sono limitata a girarmi col medio alzato e col fiato che mi rimaneva urlargli dietro un "VAFFANC...."!!!!
Devo dire però che una volta a casa, a vedere la faccia di mio padre che si chiedeva se ero finita dritta in un fosso...son scoppiata a ridere!!!!!!! Che ci vuoi fare, son fatta così!!!!
Bella bellissima però quella della bottiglietta super appiccicosa!!! Anch'io porto gli occhiali e so quanto fastidio può dare....SEI STATO GRANDE!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti