ivan63 ha scritto:Ho appena fatto il test di Mader. La rilevazione dell'acido lattico viene fatta direttamente tramite un prelievo di sangue dal lobo .
E' comunque un test che non può essere fatto da soli ma solo con la presenza di un medico e preparatore atletico.
che ti ha detto Huber ?
tutto bene o ti sei impressionato per la grande quantità di sangue che ti è uscita dal lobo ?
LiberoStile ha scritto:
Sai cosa credo sia il problema?
che si cerchi di trovare un sistema certo valevole per tutti questo a mio avviso è un errore grossolano.
O forse il voler cercare a tutti i costi qualcosa che magari non esiste, o che non esiste per come viene cercata...[/quote]
Addio corsa ,qui stiamo sulla filosofia .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
LiberoStile ha scritto:O forse il voler cercare a tutti i costi qualcosa che magari non esiste, o che non esiste per come viene cercata...
Ragazzi, però, non fate i misteriosi.
Leggiamo da tutte le parti che questi test sono indispensabili (io non li ho mai fatti, dico per dire) e voi ci dite che non servono a niente.
Illuminateci, su.
Parlo anche a te, Pod, eh!
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
giampis ha scritto:Ragazzi un aiuto!!! non ricordo dove in passato, ho trovato e stampato la tabella per il calcolo dei tempi in maratona in base al tempo per km.
giampis ha scritto:Ragazzi un aiuto!!! non ricordo dove in passato, ho trovato e stampato la tabella per il calcolo dei tempi in maratona in base al tempo per km.
Ivan!! va bene pure questa!! ma quella che avevo stampato in passato dava per km. per km. grazie comunque
un bel foglio excel ? ^_^
Prova sul sito della firenze marathon, ci dovrebbe essere qualcosa.
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Oppure sul sito della Brooks Italia trovi un calculator che ti fa stampare una striscetta da polso con i parziali km per km su qualsiasi distanza
Alura!!!! ragazzi se chiedeva un aiuto na bela gnocca!!! vedevi!! tutti li con la alla bocca