MaxF ha scritto:Diego mi ha mandato un SMS con scritto ottavo in 1h,08' con alcune salite,
qualcuno può confermare?

assolutamente. percorso nervosissimo, in cui i tratti in piano sono forse soltanto gli unici ripetuti due volte, sul lungomare verso diano marina. per il resto, tutto saliscendi sull'aurelia e una salita molto dura in un tratto del porto maurizio, tra il 10 e l'11.
personalmente, causa il riacutizzarsi di problemi alla schiena, ho dovuto alzare bandiera bianca già al km 5 (dove peraltro avevo pure incrociato francesco, con cui abbiamo percorso circa un km

), concludendo comunque, soffrendo come una bestia, per fare un percorso di gara che mi incuriosiva molto. 1h48'28 è il mio peggior tempo di sempre in una mezza, e di gran lunga

, ma se non altro ho la coscienza a posto, avendola fatta praticamente con una gamba sola. non finirla sarebbe stato peggio. spero l'anno prossimo di tornarci, ed in condizioni migliori, perchè è una gara che merita davvero e disinteressatamente consiglio a tutti. bel percorso (oltretutto giusto nella misurazione), bella organizzazione, e oggi anche condizioni perfette per correre.
x francesco - mi ha fatto piacere conoscerti, ci vedremo spero senz'altro nelle prossime gare liguri. non credo farò la mezza di genova, perchè se sto in piedi volevo fare la tuttadritta qui a torino, per poi attaccare col canavesano uisp, ma ci saranno diverse altre occasioni

e speriamo che prima o poi rifacciano anche la mezza proprio a casa tua... che mi era piaciuta molto e, a differenza di imperia, era anche velocissima.