Musica vietata?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Musica vietata?
ascolto praticamente sempre musica mentre corro. Qualche volta sento il bisogno di ascoltarmi intorno. Personalmente penso che il mondo sia bello xche' e' vario, e che ognuno e' libero di avere i suoi gusti e di far quel che vuole. Il limite e' il rispetto degli altri. Quindi se uno vuole assassinarsi le orecchie con la musica a palla, cavoli suoi; dal momento che non mi da ne mi toglie nulla, penso che non dovrebbe essergli vietato, in nessuna situazione..... 

Ultima modifica di kenf69 il 16 ott 2009, 21:58, modificato 1 volta in totale.
@ Marchetto
Secondo me, è una percentuale elevatissima!
E non stiamo parlando di enervit o di carboidrati in gel, ma di doping...
Mamma mia, io pensavo molti meno!
Mazzi
Secondo me, è una percentuale elevatissima!

E non stiamo parlando di enervit o di carboidrati in gel, ma di doping...

Mazzi
-
- Top Runner
Azzarola!! Elevatissima direi!mazzi9 ha scritto:@ Marchetto
Secondo me, è una percentuale elevatissima!![]()
E non stiamo parlando di enervit o di carboidrati in gel, ma di doping...![]()
![]()
Mazzi
1 su 10!!
Anch'io pensavo molto meno...pensare che secondo questa media ad una gara con mille persone ce ne sono 90 pompate...

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
DROGATI, FUORI DALLO SPORT !!!MARCO 'The Runner' ha scritto:SOLO il 9 %? Allora siamo un popolo pulito. Io pensavo a cifre decisamente piu' elevate
.
Comunque bisogna debellare quel 9 % facendogli capire che non abbiamo bisogno di loro, che vadano a farsi male altrove ... bla bla bla gia' scritto da qualche parte ...LO SCATENATO.

E' una piaga che ha mille radici. Bisogna farle secche tutte quante. Tutte ! LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

MARCO 'The Runner' ha scritto:DROGATI, FUORI DALLO SPORT !!!MARCO 'The Runner' ha scritto:SOLO il 9 % ? Allora siamo un popolo pulito. Io pensavo a cifre decisamente piu' elevate.
Comunque bisogna debellare quel 9 % facendogli capire che non abbiamo bisogno di loro, che vadano a farsi male altrove ... bla bla bla gia' scritto da qualche parte ...LO SCATENATO.
Non avevo fatto caso tanto alle cifre accidenti. Ragionandoci su, allora ammetto che siamo un popolo "pompato"
. Questo mi rattristisce parecchio, molto se penso ai giovani ed ai giovanissimi, tentenzialmente portati ad emulare il mito di turno anche nella vita privata
.
E' una piaga che ha mille radici. Bisogna farle secche tutte quante. Tutte ! LO SCATENATO.

Mazzi
-
- Top Runner
Allora spiegatemi una cosa perchè quando si vedono le maratone in TV si vedono tanti partecipanti con l'mp3?Se uno arriva 300esimo viene ugualmente buttato fuori oppure gli viene riconosciuta la gara e nel caso ha diritto all'eventuale medaglia che molti danno ai partecipanti? 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Semplice si va sulla tolleranza ...
: il regolamento c'e' ma io non lo applico piu' di tanto se non a chi lotta per il podio.
Invece se voglio fare il pignolo e trovo in corsa lettori mp3 dove vietato faccio fare filtro nelle griglie e squalifico tutti dal primo all'ultimo facendo rispettare il giusto.
Marchetto. 

Invece se voglio fare il pignolo e trovo in corsa lettori mp3 dove vietato faccio fare filtro nelle griglie e squalifico tutti dal primo all'ultimo facendo rispettare il giusto.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Moderatore
Io corro sempre con l'mp3... tranne in gara, ci ho provato un paio di volte ma con l'enfasi della competizione non sono neanche in grado di ricordare i brani che ascolto!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Concordo con il mio EX(
) coach!
Io ascolto la musica quando corro sul tapi altrimenti sbarellerei.
..mi serve per non entrare in trance.
Però mi basta essere al parco per apprezzare i calpestii delle scarpe altrui o persino catturare qualche chiacchiera/spetteguless.
E poi è anche bello sentirsi dentro.

Io ascolto la musica quando corro sul tapi altrimenti sbarellerei.

Però mi basta essere al parco per apprezzare i calpestii delle scarpe altrui o persino catturare qualche chiacchiera/spetteguless.

E poi è anche bello sentirsi dentro.

-
- Maratoneta
Qui qualcuno me l'ha lanciata però, stamattina sto per partire per il mio lungo della domenica e..... noooooooooooooooo il lettore mp3 mi dava LOW BATTERY, e adesso? angoscia volevo tornare a casa, poi mi siete venuti in mente e ci ho provato...beh meno peggio di quello che pensavo, ma la carica che mi serviva mancava!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)