Claudio ha scritto:
Ok Famo i tre moschettieri ,quando vedi passa' Rick ,strilla forte A Solaaaaa,e lui sicuramente ti fotografera' !!!! Eehehehehheh lo chiamano er acchinetta ihihihih ,noi France' se beccamo a Montalto !!!!!
Scusa Claudio: perchè a Montalto?
ERa riferito a fRancesco ,che fara' la mezza di montalto il 10 ,ma te ce stai domenica ?
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
-Francesco- ha scritto:Penso che vi guarderò per un po' dal terrazzo...poi però devo scappare alla festicciola di una compagna dell'asilo delle cucciole.
Ok Famo i tre moschettieri ,quando vedi passa' Rick ,strilla forte A Solaaaaa,e lui sicuramente ti fotografera' !!!! Eehehehehheh lo chiamano er acchinetta ihihihih ,noi France' se beccamo a Montalto !!!!!
Dato che "correre è un eterno ricominciare" (Dawa Sherpa)... allora ricominciamo
E mi piace ricominciare, dopo 2 mesi di stop, proprio in quella gara che un anno fa mi vide ritirarmi dopo grossa distorsione alla caviglia al 1° km... le sensazione all'Achille non sono proprio confortanti ma ci sarò
Claudio ha scritto:..Rick riscalda la dino macchinetta devi fa na cifra di foto..