Ho preso il treno per un sacco di anni e lo continuo a prendere ogni tanto,il ritardo non so cosa siagiacomog88 ha scritto:ma non ti preoccupare, per trenitalia, non ha importanza che sia festa o no. il ritardoè assicurato

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ho preso il treno per un sacco di anni e lo continuo a prendere ogni tanto,il ritardo non so cosa siagiacomog88 ha scritto:ma non ti preoccupare, per trenitalia, non ha importanza che sia festa o no. il ritardoè assicurato
Quelli ce li fregano, questo ce lo fanno...pagareThundy ha scritto:Conviene mettere in cascina questi giorni di festa, in vista dei prossimi che ci fregeranno! vedi 25Aprile e 1Maggio
IDEMAle57 ha scritto:QuotoEugeRambler ha scritto:Non lavoro, ma il giorno ci viene detratto dai 4 RF (recuperi festività soppresse)![]()
Tanto valeva lavorare e spendere il giorno di ferie quando lo decido io.
Così non è una festività, è pura facciata che compre solo ipocrisia.
STRAquoto
anche per noi è così: 1 giorno di ferie obbligate detratte da quelle spettanti.......
comunque VIVA L'ITALIA e VIVA IL TRICOLORE @@@@@@@@@
Brao Giampis.... Tutti a correre per festeggiare l'Italia!!!giampis ha scritto:Ragazzi che coioniper una festa!!
é festa e basta, la prossima sarà tra 50anni:D cosi andiamo tutti a correre![]()