Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Se leggi il mio post sugli acquisti dei Garmin USAshadeno ha scritto:tutti parlano del forerunner comperato in USA che tra il prezzo e la spedizione il suo costo si aggira intorno ai 250 euro con un'attesa di circa un mese. la mia domanda è questa. su ebay un negozio francese lo vende a 239euro + 9,90 di spedizione, come negli USA ma l'attesa è di circa 7 giorni e essendo la francia parte della CEE non ci sono sorprese per lo sdoganamento. perche tutti lo comperate negli USA e non in francia?
Polar punta ad avere tutto il mescato dalla sua e il fatto che Garmin si sia inserita con dei prodotti ultracompetitivi fa screscere molto la concorrenza non credo che ci sia una netta differenza tra i 2 prodotti (premetto che uso polar da sempre e mi trovo benissimo) non saprei io vorrei comprare un oggetto chiaro e preciso....troppe funzioni poi le trovo inutili.kenf69 ha scritto:non e' l'ultimo nato https://buy.garmin.com/shop/products/forerunner405/
e poi e' una 'guerra di religione'.....chi preferisce il Gps Garmin, chi preferisce il cardio Polar.....personalmente punto piu' all'RS800SD che al Garmin, unico neo.....costa un capitale !!