Seguendo questa logica - a parte fare l'interesse dei vari terrorismi - bisognerebbe chiudersi in casaasino67 ha scritto:non andrei neanche a gratis: rischio attentato terroristico altissimo!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Seguendo questa logica - a parte fare l'interesse dei vari terrorismi - bisognerebbe chiudersi in casaasino67 ha scritto:non andrei neanche a gratis: rischio attentato terroristico altissimo!!!
Lo speriamo tanto anche noiasino67 ha scritto:rispetto le vostre idee, ci mancherebbe, ma Londra nooo grazie!! Speriamo mi sbagli alla grande...
straquotissimoclaudio_c ha scritto:Attentati? Spero di no ma sinceramente non ci penso.....non si può vivere con la paura che possa succedere qualcosa.....come dice Ico, e se viene un terremoto? E se cade l'aereo? E se? E se? E se?....ogni istante della vita c'è un "e se succede". Per favore, io vivo la vita senza paura, senza timori….e poi nell’indice del forum c’è una frase di una grande persona che è sempre qui con noi che dice “Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello! Krily”
Questo per me è vivere la vita! E andrò a Londra con questo spirito![]()
Ciao Krily
Se proprio deve succedere speriamo succeda dopo la maratona...voglio godermela tuttaasino67 ha scritto:poi se saltate in aria non venite a lamentarvi eh.... hi hi hi![]()
![]()