Grande tameghe per l'ottima scelta del locale!
Non c'è romani stato ma penso che sicuramente ci torneró senza maratone il giorno dopo in modo da poter deliziare il palato per benino..
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
heidy ha scritto:...
Ma il VeniceRaduno era anche una tappa dello Striscione itinerante per cui...vai con le firme ....
...
...
Grande Heidy! Vorrei solo farti notare che hai messo 2 volte la foto di Davern mentre firma, e non hai messo la mia!
A tua parziale scusante il fatto che io e Davern fossimo la coppia più bella della serata, e probabilmente la nostra bellezza ti deve avere abbagliato...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
heidy ha scritto:...
Ma il VeniceRaduno era anche una tappa dello Striscione itinerante per cui...vai con le firme ....
...
...
Grande Heidy! Vorrei solo farti notare che hai messo 2 volte la foto di Davern mentre firma, e non hai messo la mia!
A tua parziale scusante il fatto che io e Davern fossimo la coppia più bella della serata, e probabilmente la nostra bellezza ti deve avere abbagliato...
Forse pensava fossimo gemelli.
Comunque mi è andata bene che non mi ha fotografato mentre non riuscivo a togliere il tappo al pennarello.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12