Ale57 ha scritto:Ragazzi...calma!!!!
Non fate i fighetti.![]()
e, per favore, fate la pace, sù.
..peccato una bella litigata ci stava tutta!!!
PS. ovviamente scherzo..
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ale57 ha scritto:Ragazzi...calma!!!!
Non fate i fighetti.![]()
e, per favore, fate la pace, sù.
madeinjapan ha scritto:Grazie Marco per il tentativo di difesama il superficiale era rivolto proprio a Tibet che mi giudica fighetto perchè partecipo ad una gara per il semplice fatto che ne ho voglia
![]()
Ps. il mio non era un giudizio bensì la semplice constatazione di un certo tipo di comportamento![]()
Detto questo da parte mia la chiudo qui
Messj ha scritto:Se posso permettermi, nemmeno io penso che parteciperò mai a codesta corsa......e aggiungo che anche se lui non mi è affatto simpatico (a pelle), mi tolgo tanto di cappello difronte a quello che ha fatto....organizzare un evento che unisce molta gente e fa si che in molti possano entrare nel mondo della corsa che noi tutti amiamo, è qualcosa di stupendo e sempre ben accetto da parte mia...
quindi chiudo facendo i complimenti a tutti coloro che vi hanno partecipato e si sono divertiti a fare ciò che più gli piace....gareggiare![]()
...e fanno bene!madeinjapan ha scritto:Conosco più di una persona che si iscrive solo per la maglietta addirittura un paio si sono iscritti benchè infortunati![]()
![]()
![]()
Sabina ha scritto: non sanno nemmeno cosa voglia dire la scritta "ran laik a diigei"!!! e che dialetto è!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho vista indossata da un mio amico domenica scorsa.... inguardabile!!!!! o meglio esteticmanete neanche malaccio ma il tessuto veramente pessimoAle57 ha scritto:A me l'unica partecipazione alla DJ ten (nel 2008) mi fruttò una maglietta in cotone taglia XL![]()
Portata a mia suocera che l'ha opportunamente ridotta a dimensioni usabili e poi data a mio figlio perchè di correre con quella roba lì