MarcelloS. ha scritto:Comunque, salvo sorprese (da questo forum mi aspetto ogni cosa! ), c'è la legione del nord un po' pigra in questo raduno nazionale.
Noi presenti cercheremo comunque di tenere alto l'onore delle regioni settentrionali.
Purtroppo non è sempre facile spostarsi, specie visto il periodo. Ma non ci facciamo scoraggiare, tanti non saranno con noi fisicamente ma son sicuro che ci saranno con il cuore e con la mente.
ancora dobbiamo decidere come organizzarci, ma nel caso in cui tommaso venisse con noi già dalla amttina ci sarebbe qualcuno che sta al gazebo dalla partenza alla fine della gara? tommaso ha 8 anni, non è piccolo, serve solo buttargli un occhio
Comunque sulla pagina di Roma della gara c'è scritto:
•Ritiro pacchi gara: dalle ore 09.00 di sabato 21 aprile fino a mezz'ora prima della partenza domenica 22 aprile.
Io vado sabato all'ora di pranzo, se volete chiedo conferma
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ingpeo ha scritto:Perché che ansia? Non ci sono problemi a prenderlo domenica.
Io intanto ho preso la grappa, anzi non é proprio grappa ma qualcosa di più tipico... e magari piace anche alle pink.
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
hai ragione perdonatemi ma è la mia prima gara...(spero non vi siano riti iniziatici troppo cruenti...)
e comunque non perdo mai di vista il motivo per cui ci vediamo...e mi passa tutto
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Buon raduno ragazzi!
La mia situazione non mi ha permesso di organizzare questo weekend fuori porta,mi spiace non esser fisicamente lì con voi ma l'importante è che ci sia sempre qualcuno di noi a portare avanti questo incontro annuale in ricordo di Paolo..
Attendo foto e resoconti..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
insane ha scritto:Buon raduno ragazzi!
La mia situazione non mi ha permesso di organizzare questo weekend fuori porta,mi spiace non esser fisicamente lì con voi ma l'importante è che ci sia sempre qualcuno di noi a portare avanti questo incontro annuale in ricordo di Paolo..
Attendo foto e resoconti..
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avviso: al raduno sarò portatore (oltrechè di condropatia rotulea, tendionopatia tibiale posteriore e gastrite) degli adesivi x Cesare Colasanti, Rik che corre e Claudio.
Ricordatevi di chiedermeli, altrimenti me li riporto a Casale!!!