Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
enricodg
- Maratoneta
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Ciao per cambiare canzone dalle cuffie a me basta tenere premuto il tasto volume più o meno per due secondi.. Ma quindi con le tue riesci a far partire le telefonate dalle cuffie direttamente?
-
mork
- Aspirante Ultramaratoneta
se premo una volta il tasto mi parte una chiamata all'ultimo numero usato.
Non ho mai provato a fare altre cose. Le ho usato solo per correre e quando corro non rispondo al telefono
Non ho mai provato a fare altre cose. Le ho usato solo per correre e quando corro non rispondo al telefono
Train as much as you can without breaking down, burning out, or losing your job or spouse.
Matt Fitzgerald
10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
Matt Fitzgerald
10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
-
enricodg
- Maratoneta
beh siamo sulla stessa lunghezza d'onda!! 
-
ingwye
- Aspirante Maratoneta
Acquistate le Jam Transit Micro Sports Buds Bluetooth da Expert a 50€, sono una cannonata, in tutti i sensi 
-
sh4d3
Ma sono dei siluri! O.o In confronto le Sonixx X-fit sono minuscole...
Comunque grazie per l'alternativa....non credete che si potrebbe stilare un minimo di elenco, magari ad apertura post?
Comunque grazie per l'alternativa....non credete che si potrebbe stilare un minimo di elenco, magari ad apertura post?
-
susodueto
- Guru
Si potrebbe fare una tabella come x le gare
inviato da Xperia Z3 Compact
inviato da Xperia Z3 Compact
-
temolo
- Maratoneta
Sony Walkman NWZ-WS613 headphones
Sto valutando l'acquisto di queste cuffie con lettore MP3 integrato di Sony.
Le userei solo x correre, ma ho il dubbio che sia un prodotto più indicato x il nuoto...
Qualcuno le usa per correre? Come è la qualità del suono e il livello di isolamento dai rumori esterni?
Le userei solo x correre, ma ho il dubbio che sia un prodotto più indicato x il nuoto...
Qualcuno le usa per correre? Come è la qualità del suono e il livello di isolamento dai rumori esterni?
-
temolo
- Maratoneta
Non avendo trovato recensioni sulle cuffie Sony Walkman con lettore MP3 integrato, mi sono buttato e ho fatto l'acquisto al buio
, tra l'altro pagandole con ottimo sconto da Euronics on line (79€!).
Beh devo dire che acquisto più azzeccato non potevo fare!!! Per correre sono fantastiche, ottima qualità del suono (era il mio dubbio), vestono alla grande (nel senso che non si muovono/staccano in corsa) e sono semplici da gestire.
Si tratta di un prodotto waterproof ideale anche x nuotare, ma non avendole usate in piscina non ho riscontri...
Sinceramente non riesco capire x quale motivo siano pressoché' sconosciute nel mondo del running...
Da questa sera iPod shuffle e earbuds Sennheiser (costate una cifra folle) finiscono nel cassetto ...per sempre
Beh devo dire che acquisto più azzeccato non potevo fare!!! Per correre sono fantastiche, ottima qualità del suono (era il mio dubbio), vestono alla grande (nel senso che non si muovono/staccano in corsa) e sono semplici da gestire.
Si tratta di un prodotto waterproof ideale anche x nuotare, ma non avendole usate in piscina non ho riscontri...
Sinceramente non riesco capire x quale motivo siano pressoché' sconosciute nel mondo del running...
Da questa sera iPod shuffle e earbuds Sennheiser (costate una cifra folle) finiscono nel cassetto ...per sempre
-
ricobalu
- Aspirante Maratoneta
...se intendi queste:Sony NWZ-W273S.......su amazon costano 68 euro circa e ben 218 persone le hanno acquistate....pareri perlopiù positivi 
Ultima modifica di fujiko il 27 apr 2016, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
temolo
- Maratoneta
@ricobalu
Mi riferisco al nuovo modello 413. L'ho provato rapidamente a Berlino venerdì sc e preso al volo on line.
Mi riferisco al nuovo modello 413. L'ho provato rapidamente a Berlino venerdì sc e preso al volo on line.
Ultima modifica di fujiko il 27 apr 2016, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: usare @+nome per comunicare e rispondere nella stessa pagina.
Motivazione: quote non necessario: usare @+nome per comunicare e rispondere nella stessa pagina.