Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

euroman
Mezzofondista

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da euroman »

euroman ha scritto:...Mi aspettavo che mettendo l'orologio in modalità chrono venisse visualizzato il display "Personalizzato 1". Non sembra essere così: devo far scorrere i dislay disponibili fino a trovare il "Personalizzato 1".
Sbaglio qualcosa?
Mi auto-quoto e mi auto-rispondo (penso). Se oltre a mettere l'orologio in modalità chrono attivo anche il GPS li display di default viene visualizzato correttamente.
Simone90
Novellino

Messaggio da Simone90 »

Ho comprato il timex run trainer circa un mesetto fa. L'ho ricaricato parzialmente altre volte ma questa volta mi si è scaricato totalmente ma quando lo collego al pc non succede nulla. Non si accende nè altro. Consigli? :shock:
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

quando lo scarichi totalmente ci mette qualche secondo ad accendersi il display.

a me qualche volta ha fatto problemi ma era più che altro causato da contatti sporchi o poco aderenti, infatti facendo pressione sulla pizza che carica, ha funzionato.

ora dopo ogni corsa mi faccio la doccia con l'orologio e l'asciugo ben bene, soprattutto nei contatti e soffio nei 2 fori dove si blocca la pinza
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

scusate ma anche a voi e' capitato che scaricandosi completamente abbia perso tutti i dati memorizzati e abbiate dovuto reimpostare tutto?
gale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gale »

A me non è mai capitato.

Quando sta per scaricarsi completamente mi appare il messaggio "low battery shutting down" dopodiché si spegne il display.

Dopo un po' (alcuni minuti, anche mezz'ora) anche se no lo metto in ricarica il display si riaccende in modalità orologio con l'icona della batteria vuota lampeggiante.

Il fatto che esegua uno shutting down mi fa pensare che spenga l'orologio prima che esaurisca completamente la batteria proprio per preservare i dati.

Controlla di aver installato l'ultimo firmware.
A memoria con la prima release del firmware non eseguiva lo shutting down.

Non mi è mai capitato nemmeno che il PC non lo leggesse. Come Oedem ogni tanto sciacquo l'orologio.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Simone90
Novellino

Messaggio da Simone90 »

Ho provato a sciacquarlo, ma non cambia niente. Il pc riconosce che qualcosa è stato inserito (fa quel suono di quando viene attaccato qualcosa alle porte usb) ma l'orologio non continua a dare cenni di vita. Ho provato a far partire anche il device ma niente...
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

gale ha scritto:A me non è mai capitato.

Quando sta per scaricarsi completamente mi appare il messaggio "low battery shutting down" dopodiché si spegne il display.

Dopo un po' (alcuni minuti, anche mezz'ora) anche se no lo metto in ricarica il display si riaccende in modalità orologio con l'icona della batteria vuota lampeggiante.

Il fatto che esegua uno shutting down mi fa pensare che spenga l'orologio prima che esaurisca completamente la batteria proprio per preservare i dati.

Non mi è mai capitato nemmeno che il PC non lo leggesse. Come Oedem ogni tanto sciacquo l'orologio.
grazie mille per la risposta,controllero' se ho scaricato l'ultimo firmware....
appena controllato m878016a,spero sia questo
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

gale ha scritto:A me non è mai capitato.

grazie mille per il consiglio,oggi si e' scaricato tutto e non ho perso i dati.avevo reinstallato il firmware.grazie ancora
euroman
Mezzofondista

Messaggio da euroman »

Per coloro che hanno il modello con fascia cardio: come vi regolate per il lavaggio della fascia? Solo a mano? in lavatrice a 40 °?

Grazie
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

scusa se ripondo adesso,io la lavo a mano con acqua e sapone(quello per lavare i piatti).....comunque stacco il sensore.....

Torna a “Timex”