Ho controllato il gps, è impostato su normale...
AvrĂ agganciato male i satelliti? Boh... Please help me! Quando corro distanza, passo, virtual partner ecc mi sembrano corretti! Mah!
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum e non vorrei aver fatto una cavolata a scrivere qui..
Volevo sapere se qualcuno come me ha i seguenti problemi tra fenix e connect per Android tramite bluetooth :
- Non scarica le nuove attivitĂ (mi succede da 2 settimane e non so come risolvere)
- Ogni volta devo fare una nuova procedura di accoppiamento ed è una scocciatura considerati i numerosi passaggi necessari sia sul fenix che sul cellulare. Se non la faccio il telefono non vede il fenix e non comunicano...
Grazie per l'aiuto!
(fenix aggiornato alla 4.70)
Fino alla scorsa settimana a me funzionava bene, dopo l'ultimo update dell'applicazione (2.4) ho dovuto rifare l'accoppiamento del fenix ma mi da un errore nella sincronizzazione
---Sync Info---
******************** SYNC RESULT ********************
Upload Status=FAILED [Unable to download file [3864340783_6_8004.tmp] from the remote device: Response received=7 (???)]
Download Status=SUCCESSFUL (No item to process)
Time Sync Status=SUCCESSFUL
Overall Sync Status=FAILED
SYNC#DeviceSyncUpload:
LISTED { listed=803ms }
- 6 (80/ACTIVITY): EXTRACTING FAILED [Unable to download file [3864340783_6_8004.tmp] from the remote device: Response received=7 (???)] { extracting=679ms }
- 7: not processed
- 8: not processed
#Auto Upload=true
#Type=[4] | [FIT_TYPE_4]
SYNC#DeviceSyncDownload:
BROWSED (No item to process; No downloadable items supported by this remote device, message type support: 24) { browsed=1011ms }
Ciao a tutti
Ultimamente, dopo aver sincronizzato l'attività , il fenix va in modalità " importazione percorsi come tracce " e rimane impallato così
Succede anche a voi?
Uso connect per Android tramite bluetooth ovviamente..