CIao,Elena ha scritto:Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare il forerunner 10 perchè mi sembra che rispecchi ciò che mi interessa maggiormente e soprattutto è abbastanza economico. Devo però ammettere che sono parecchio indecisa tra il forerunner 10 e il forerunner 110...entrambi molto belli e comunque semplici ma con molte cose. E' vero che il forerunner 10 è poco preciso riguardo i satelliti ( e quindi sulla velocità di corsa) e che ci mette molto a reperire i satelliti?
Per quanto riguarda lo schermo: so che nel forerunner 10 si possono visualizzare solo 2 dati insieme (tempo-velocità; distanza-velocità....), questo è un pò un disturbo? (cosa che nel 110 non c'è in quanto ne puoi visualizzare 3).
Sono domande un pò stupide quindi scusatemi, è che lo devo comprare a breve quindi spero mi possiate aiutare nella decisione...!!! certo costa meno, mi piacerebbe trovare il 110 grigio-rosa a questo prezzo! poi è piccolo (dato che ho un polso piccolo..).
Elena
io ho il 10 e mi trovo bene, ho avuto qualche problema nell'agganciare il satellite qualche volta....diciamo 4-5volte su 200 (sempre nello stessa zona..), credo che comunque sia preciso, almeno dalle mie esperienze di gara il tempo coincideva con quello del microchip...
il 110 costa leggermente di più e credo che abbia in più "solo" il cardio.......ho sbaglio ?