100km del Passatore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
giampis
- Top Runner
Re: 100km del Passatore
Grazie a tutti.. per i complimenti....
a breve arrivero con tutto il racconto, ieri impegnato per il Memorial (triangolare di calcio) vinto dalla comunità Papa Giovanni XXIII con sede a Rimini, e non per fare lo sborrone ma per 45 minuti ho giocato pure io con una rete fatta ed un palo preso, e tutti a chiedermi " ma come Cxxxo fai dopo 100km a correre ancora" La mia risposta"
" Poi ieri pomeriggio mi chiama un giornalista del Giornale "La Provincia" per avere info. riguardo la corsa... sta di fatto che questa mattina adirittura sul giornale foto ed articolo in bella mostra
Buona incudine non teme martello
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
-
POD4PASSION
- Guru
Onore a tutti voi!!
e grande soddisfazione che vi accompagnerà per tutta la vita
Un pensiero anche a coloro che magari non sono riusciti ad arrivare al traguardo, FORZA la prossima volta ce la si fa!!
e grande soddisfazione che vi accompagnerà per tutta la vita
Un pensiero anche a coloro che magari non sono riusciti ad arrivare al traguardo, FORZA la prossima volta ce la si fa!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
Now and forever
- Guru
Un granderrimo a tutti voi!!!
@Jean: gran tempo nonostante le difficoltà. sono sicuro che tornerai a farlo, se ti conosco almeno un poco, non puoi effettivament emetterci due giorni a farlo...
@Shadeno: gran risultato e gran bel racconto!!
@Giampis: complimentoni, gran temop e grande recupero.
@Zarabeth sister: notevole la sorellina!!
l'orgoglio famigliare ci sta, ci sta!!
@silvia: brava anche tu perchè quando uno è in difficoltà è sempre difficile trovare le parole ed i modi giusti per tenere su il morale: ogni cosa può essere fraintesa e la stanchezza (da ambo le parti) può portare a fraintendimenti e litigi. Quindi bravissima anche tu, a seguirlo ma lasciare libero quel testone di tuo marito
che, qualunque cosa tu gli avessi detto, la avrebbe voluta terminare comunque!! 
@Jean: gran tempo nonostante le difficoltà. sono sicuro che tornerai a farlo, se ti conosco almeno un poco, non puoi effettivament emetterci due giorni a farlo...
@Shadeno: gran risultato e gran bel racconto!!
@Giampis: complimentoni, gran temop e grande recupero.
@Zarabeth sister: notevole la sorellina!!
@silvia: brava anche tu perchè quando uno è in difficoltà è sempre difficile trovare le parole ed i modi giusti per tenere su il morale: ogni cosa può essere fraintesa e la stanchezza (da ambo le parti) può portare a fraintendimenti e litigi. Quindi bravissima anche tu, a seguirlo ma lasciare libero quel testone di tuo marito
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Complimentissimi ai 100-chilometristi per il loro impegno, per il loro risultato e per i loro resoconti sempre emozionanti.
Certo che solo a scrivere "100 Km" mi è venuto un crampo al polpaccio....
Doppi Complimenti a Giampis per la prestazione calcistica e ...addirittura un'intervista!!!!
Certo che solo a scrivere "100 Km" mi è venuto un crampo al polpaccio....
Doppi Complimenti a Giampis per la prestazione calcistica e ...addirittura un'intervista!!!!
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
gianlupappalardo
- Aspirante Ultramaratoneta
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti, una gara come questa Vi resterà per sempre impressa a prescindere dal tempo finale.
Gianfri prima della prossima gara a cui tieni... ti mando in ritiro.....
A parte gli scherzi, non riesco ad ammaginare la forza mentale che serve per completare una gara del genere...bravissimi

Gianfri prima della prossima gara a cui tieni... ti mando in ritiro.....
A parte gli scherzi, non riesco ad ammaginare la forza mentale che serve per completare una gara del genere...bravissimi
-
Oscar78
- Top Runner
Addirittura! Miticogiampis ha scritto:... sta di fatto che questa mattina adirittura sul giornale foto ed articolo in bella mostra
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
teomat
- Guru
¡Tú puedes!mauri1965 ha scritto:
A parte gli scherzi, non riesco ad ammaginare la forza mentale che serve per completare una gara del genere...bravissimi![]()
![]()
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
jean
- Top Runner
Innanzitutto ringrazio tutti per la pazienza con cui avrete letto,ma non sono molto bravo a scrivere e le cose mi vengono giù di getto
.....
Vorrei aggiungere solo un paio di considerazioni sulla gara:innanzitutto se si pensa di correrla, è buona cosa avere qualcuno che faccia assistenza perchè possono sorgere davvero molti problemi...
Seconda cosa vista la lunghezza pensavo di trovare più ristori,magari anche solo degli spugnaggi alternati ai ristori classici,invece 1 ogni 5km (a volte anche 6-7
)e questo non va
Terza :mi girano non poco aver visto gente salire in macchina e ritrovarmela davanti dopo qualche km
Ultima :le scarpe(GHOST
),nemmeno un problemino ai piedi e alle gambe,a parte il solito dolore causato dalla schiena,anzi se non fosse per il lavoro avrei potuto tranquillamente già correre oggi

Vorrei aggiungere solo un paio di considerazioni sulla gara:innanzitutto se si pensa di correrla, è buona cosa avere qualcuno che faccia assistenza perchè possono sorgere davvero molti problemi...
Seconda cosa vista la lunghezza pensavo di trovare più ristori,magari anche solo degli spugnaggi alternati ai ristori classici,invece 1 ogni 5km (a volte anche 6-7
Terza :mi girano non poco aver visto gente salire in macchina e ritrovarmela davanti dopo qualche km
Ultima :le scarpe(GHOST

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Muchacho, finito di girovagare...????teomat ha scritto:¡Tú puedes!mauri1965 ha scritto:
A parte gli scherzi, non riesco ad ammaginare la forza mentale che serve per completare una gara del genere...bravissimi![]()
![]()