[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Scut
- Top Runner
@panros un po' di pronazione, podologo mi ha consigliato di comprare una neutra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ospite
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16
Edit
Ultima modifica di Ospite il 13 mar 2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
-
panros
- Ultramaratoneta
Te l'ho chiesto perché mi sembra strano che due modelli neutri e tutto sommato ottimi ti creino tutti questi problemi 
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Scut
- Top Runner
@crucio ma qui siamo già passati al terzo tipo! Ahahahhaha!
-
Scut
- Top Runner
@panros il ginocchio non mi aveva mai fatto male prima di mettere le cumulus 
-
panros
- Ultramaratoneta
Scusa avevo capito che avevi avuto problemi anche con le pegasus. Comunque bisogna capire se sono dolori di adattamento o altro. Io solo passando dalle cumulus 15 alle 16 ho avuto difficoltà. Poi mi sono adattata.
Se è un dolore che permane anche il giorno dopo la corsa forse non è la scarpa adatta. Ma io sono piuttosto fifona dopo i miei numerosi infortuni.
Se è un dolore che permane anche il giorno dopo la corsa forse non è la scarpa adatta. Ma io sono piuttosto fifona dopo i miei numerosi infortuni.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Scut
- Top Runner
@panros con le pegasus problema diverso, dolore all'arco plantare destro. Che disperazione...
-
ale73
- Ultramaratoneta
Pensa io con le cumulus 16(regalate a mio fratello,ma le ho provate un pò...poi sostituite xchè si sono scucite,a pag 4 ho postato la foto)solo a correrci in casa dolore all'arco plantare,le cumulus hanno un supporto a mio modo di vedere troppo "presente"...sembra di avere una mezza pallina da golf(quindi molto dura)proprio all'altezza del supporto dell'arco plantare,a me faceva subito male(il dolore partiva proprio dall'arco plantare e saliva quasi fino al ginocchio...pazzesco).Poi magari si assestava,ma ci credo poco.In teoria le cumulus sono una buona scarpa,ma dico,così come lo sento io,quando le hanno progettate e poi testate non sentivano nulla???.nessuno ha avuto la mia sensazione???...mah!!!
-
Scut
- Top Runner
Ecco vedi le scarpe sono maledettamente soggettive per esempio a me questo problema non lo danno
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
anche per me sul sito indicato non sono rimasti numeri per il mio piedono (@Scut ti capisco). Comunque concordo con Panros, se i dolori persistono dopo diciamo 24-48 ore dalla corsa io un controllino me lo farei. Magari stai sottovalutando un'infiammazione e non c'entra niente la scarpa.
Vado OT: per caso hai aumentato bruscamente i km ultimamente oppure hai la tendenza a correre in circuito sempre nello stesso senso?
Vado OT: per caso hai aumentato bruscamente i km ultimamente oppure hai la tendenza a correre in circuito sempre nello stesso senso?
Never complain, never explain.