Nessuno dei tre, secondo me. Io uso Strava per i segmenti e Rubitrack per Mac. Sportrtracks è quello che mi piace di più, ma è a pagamento.davide.marino ha scritto:- secondo te quale tra garmin, polar e suunto chi è migliore tra i grafici?
Lo imposti in Movescount e poi decidi quali attività sincronizzare in automatico (Tutte, nessuna e solo bici/running)davide.marino ha scritto:
-come si fa a far sincronizzare movescount a strava?
Non si può collegare direttamente l'ambit a strava, ma devi necessariamente passare per movescount. Ma è un passaggio del tutto trasparente, neanche te ne accorgi.davide.marino ha scritto:
posso connettere direttamente l'ambit a strava o devo passare da movescount?
Da Movescount puoi esportare ogni traccia in .fit, tcx, .kml, gpx, xlsx. Ti segnalo, però, che io non riesco ad importare in Garmin Connect i .fit e i .tcx esportati da Movescount e non ho capito se è un problema di GC o MC. Anzi, un sospetto ce l'ho, perché su GC riesco ad importare i .tcx esportati da Rubitrack.abemichele ha scritto: Ma poi da movescout posso almeno riscaricarla su pc per tenere sul mio disco fisso le mie tracce?