Felicissimo finalmente c'è l'ho fatta a ritoccare la firma sulla Mezza Maratona 1.26.17 real time.
Bellissimo raduno come ogni anno con i padroni di casa Francesp e Leox la onnipresente Tolly, il grande AndreaM ed altri ragazzi di cui non ho capito bene il Nick.
La gara essendo la mia 4a partecipazione consecutiva diciamo la conoscevo bene e sapevo che dopo inversione del 13k si decide tutto in base alle forze residue. Mi sono agganciato ad un gruppetto che andava al mio passo sperato e li ho seguiti fino all'inizio di Pisa poi rendendomi conto che ormai c'è la facevo ho leggermente rallentato per godermi la fantastica passerella finale
Complimenti a tutti quelli che hanno migliorato il PB ed a quelli che ci hanno provato, vedrete che la prossima andrà meglio
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
eccomi,finalmente sdraiato sul divano a godermi anche il mio new pb...2h57'15"...mi spiace non essermi presentato al raduno,nel vero senso della parola perche' non conoscendo nessuno mi son presentato alla fontana per le 7,50/8 ma chiedendo a 3 persone che erano li' se erano di rinningforum e rispondendomi di no mi son diretto dalla zona consegna borse per evitare altre figuracce...spero ovviamente nella prox...@madferit gran tempone,ho provato a cercare il tuo pettorale in griglia per farcela magari insieme ma non ti ho trovato...per quanto riguarda la gara ho impostato il virtual pacer sui 4.15 e ho cercato di stare sui 4.12 per avvantaggiarmi piano piano,senza strappare,il leggero venticello contrario al ritorno mi ha fatto un po' incazzare ma ho tenuto duro,poi dal 36 al 41.5 sono addirittura sceso sui 4.05/4.10...il cavalcavia al 39/40 non ricordo un po' mi ha fatto dare tutto per non fare alzare la media ed e' stato tostissimo...a 500 metri dal traguardo il mezzo dramma:crisi respiratoria,dolore intercostale,il classico pugnale piantato lato destro,ho rallentato di 3,4 secondi e ho iniziato a respirare come un mantice per godermi l'arrivo...braccia alzate,quasi lacrima,uno dei giorni piu' belli della mia vita,anzi a livello sportivo sicuramente il piu' bello...un abbraccio a tutti e complimentoni a tutti,la maratona a qualsiasi media e' un emozione unica,da pelle d'oca,per chi ha iniziato a correre da 10 mesi come me se gli acciacchi me lo permetteranno ne correro' ancora parecchie...
lucaibe74 ha scritto:mi spiace non essermi presentato al raduno,nel vero senso della parola perche' non conoscendo nessuno mi son presentato alla fontana per le 7,50/8 ma chiedendo a 3 persone che erano li' se erano di rinningforum e rispondendomi di no mi son diretto dalla zona consegna borse per evitare altre figuracce...spero ovviamente nella prox...
ecco a cosa serve (tra le altre cose) la famosa MANTALLA di running forum! Per farsi riconoscere
congratulazioni per il crono
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Molto felice x il Best time 2:58:59 real 2:58:38,
Peccato per il vento contrario, dopo marina di pisa, mi ha rallentato molto + 10" c.a. al km. passaggio alla mezza 1:26:57
Direi gara molto dura, anche perchè, nel momento più difficile i miei due compagni, prima uno e poco dopo l'altro si sono ritirati lasciandomi da solo a lottare contro il maledetto vento!!!
Bella Pisa e i pisani ciao a tutti!!!!
MOO ha scritto:
Direi gara molto dura, anche perchè, nel momento più difficile i miei due compagni, prima uno e poco dopo l'altro si sono ritirati lasciandomi da solo a lottare contro il maledetto vento
No... ma che compagni hai ?
Non si lascia mai compagni da soli sul campo di battaglia!
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
MadSeason ha scritto:Leox l'ho già sentito direttamente, ma leggo di un innominabile fantastico! Tempone!
Gaetano è stato fantastico, come da Firenze del resto. Siamo stati sempre piuttosto vicini, poi quando mi ha raggiunto intorno al 31esimo io ero un po' in crisi (il vento contrario, la solita partenza forse troppo forte... O forse gli allenamenti di mer*a, mannaggia la morte?). Gli ho detto di andare e ha fatto il tempone
Se fosse stata più corta come gli anni passati sarebbe andato sotto le 3:30 sicuro.