[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				Salukkio
 - Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Ho acquistato un mese e mezzo fa questo prodotto e ieri, dopo una 15 ina di utilizzi, mi ha presentato il problema della FC.
Forse avevo un lembo della termica che era rimasto sotto l'orologio. Vediamo domenica alla prossima uscita se si ripresenta.

Forse avevo un lembo della termica che era rimasto sotto l'orologio. Vediamo domenica alla prossima uscita se si ripresenta.
- 
				6630top

il 230/235 non supporta le dinamiche di corsa, ti conviene risparmiare e prendere la fascia baselucaBG ha scritto:a proposito della fascia cardio vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei aquistarla perchè - oltre a correre - esco in MTB e mi tornerebbe utile avere l'orologio attaccato al manubrio.
Non so ancora se tra qualche tempo farò un upgrade a modelli migliori ( 630 o 735 ), mi consigliate di prendere la fascia cardio "Garmin Cinghia Morbida Premium " o prendere la "Garmin HRM-Run" per avere già quella che misura le dinamiche di corsa?
- 
				ilboss
 - Novellino

Ciao a tutti. Ho comprato il Garmin forerunner 235 e arriverà domani / lunedì. Ora, mi piacerebbe sapere da voi per favore, quali sono gli step per caricarlo / installarlo / aggiornarlo (ho letto di app ecc...) Prima che ve la prendiate con me premetto che mi piacerebbe leggere le 300 pagine della prima discussione e le 31 della seconda parte... Ma sono davvero troppe 
 Vorrei anche correre. grazie a tutti. ciao e buona giornata!

- 
				Bark_Psychosis

Eh beh facile così... vuoi anche la colazione in camera?
Tutti gli step da te gentilmente richiesti (oltretutto trattati nelle ultime pagine, mica nelle prime 300) sono reperibili nel manuale, sempre che non ti torni noioso leggere pure quello.
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... epage.html

Tutti gli step da te gentilmente richiesti (oltretutto trattati nelle ultime pagine, mica nelle prime 300) sono reperibili nel manuale, sempre che non ti torni noioso leggere pure quello.
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... epage.html
- 
				ilboss
 - Novellino

ok ok mi sbatto 

- 
				sandrez
														 - Aspirante Ultramaratoneta
 - LocalitĂ : verona

il manuale lo leggi e lo rileggi in poco tempo 
poi vai qui, registrati:
https://connect.garmin.com/it-IT/start/forerunner/
c'è l'app per cellulare e il programma per PC.
collegato al PC puoi installare/cancellare app, facce orologio, widgets, aggiornare il firmware e caricare la batteria.
piĂą sincronizzare le attivitĂ svolte che poi compariranno nel tuo profilo online
per l'app sullo smartphone, non ti so dire, non la uso.

poi vai qui, registrati:
https://connect.garmin.com/it-IT/start/forerunner/
c'è l'app per cellulare e il programma per PC.
collegato al PC puoi installare/cancellare app, facce orologio, widgets, aggiornare il firmware e caricare la batteria.
piĂą sincronizzare le attivitĂ svolte che poi compariranno nel tuo profilo online
per l'app sullo smartphone, non ti so dire, non la uso.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich

Pete Maravich
- 
				ilboss
 - Novellino

Grazie mille anche a te Sandrez

- 
				FRANCESCOLONGO64
 - Novellino

Buon pomeriggio a tutti. Per i miei 53 anni ho ricevuto questo bellissimo orologio. Sono circa 3 giorni che lo uso e ho letto quasi tutte le pagine di questo forum. Provengo da un forerunner 210 quindi le differenze ci sono tutte a partire dalla velocita' di ricezione dei satelliti. Sono leggermente perplesso dalla attendibilita' della fc durante gli allenamenti. Pero' ho visto che tiene traccia stabilmente della fc nelle 24 ore anche se quando apro la schermata inizialmente il cuoricino lampeggia per poi assestarsi. Questo pero' mi fa anche pensare come faccia a misurarla precisa se lampeggia il cuoricino quando non apro l'applicazione.
Per il resto sono veramente entusiasta. Non me lo levo piu' dal polso. Chiedevo una cortesia. Io sul 210 avevo impostato il passo giro che in gara mi era utilissimo, non ho mai usato la velocita' istantanea, ma sul menu dell'orologio non riesco a trovare l'impostazione, sul menu garmin connect dell'iphone ho trovato qualcosa pero' non sono sicuro di aver impostato la funzione giusta, poi mentre corro pur avendo i menu bloccati, mi appare ogni tanto la schermata nera con la frequenza cardiaca. Grazie e scusate se mi sono dilungato

Per il resto sono veramente entusiasta. Non me lo levo piu' dal polso. Chiedevo una cortesia. Io sul 210 avevo impostato il passo giro che in gara mi era utilissimo, non ho mai usato la velocita' istantanea, ma sul menu dell'orologio non riesco a trovare l'impostazione, sul menu garmin connect dell'iphone ho trovato qualcosa pero' non sono sicuro di aver impostato la funzione giusta, poi mentre corro pur avendo i menu bloccati, mi appare ogni tanto la schermata nera con la frequenza cardiaca. Grazie e scusate se mi sono dilungato
- 
				bigne28
														 - Aspirante Ultramaratoneta
 - LocalitĂ : Brescia

cosa intendi per "passo giro"? il passo al km?

10k  46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)

21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
- 
				G_Power
														 - Novellino

Ciao a tutti,
in settimana ho notato che il mio 235 è diverso da quello di un amico, sul quadrante ororlogio digitale, per capirci quello di default,
io ho i caratteri dell'ora in arancione ed il mio amico invece gli ha in rosso.
Ora, tutti e due pensiamo di non aver toccato nulla, smanettando un pò fra le impostazione ho trovato solo il modo di cambiare il quadrante tramite lo store connect IQ, ma quando si torna sul il quadrante standard digitale, abbiamo sempre questa differenza.
sapete dove si configura questa impostazione?

in settimana ho notato che il mio 235 è diverso da quello di un amico, sul quadrante ororlogio digitale, per capirci quello di default,
io ho i caratteri dell'ora in arancione ed il mio amico invece gli ha in rosso.
Ora, tutti e due pensiamo di non aver toccato nulla, smanettando un pò fra le impostazione ho trovato solo il modo di cambiare il quadrante tramite lo store connect IQ, ma quando si torna sul il quadrante standard digitale, abbiamo sempre questa differenza.
sapete dove si configura questa impostazione?