Occhio che le borse non sono sempre uguali.
2019 vs 2021 molto più piccola. So di un anno pre 2019 ancora più piccola .
Potrebbero esserci sorprese soprattutto per chi come noi non ha assistenza
Io nel dubbio sono una settimana al mare e la preparo venerdì
Corry73 ha scritto: ↑4 set 2022, 16:23
Prima devo ridurre del 50%
Comunque adesso avrei: calze dodici, pantaloni corti cinque, mezzi tre, lunghi due. Maglie maniche lunghe tre di diverso peso. Mutande sei. Accappatoio. Ciabatte. Piccolo asciugamano. Bastoncini di ricambio. Guscio di ricambio. Pantaloni pioggia di ricambio. Piumino. Guanti, bandane e cappello di ricambio. Scarpe di ricambio con solette extra. Cibo vario. Caricatori e batterie. Salviette. Bagno doccia. Deodorante.Lampade di ricambio.Sacco x sporco.
Cosa tolgo?
Togli ciabatte, accappatoio, doccia schiuma, deodorante, calzoni corti, bastoncini (non pensavo neanche che fosse possibile metterli in borsa!), bandana... Fare la doccia per me non ha senso... tanto appena uscito puzzi di nuovo! L'unico motivo potrebbe essere per scaldarsi dopo un acquazzone...
Corry73 ha scritto: ↑4 set 2022, 16:23
Prima devo ridurre del 50%
Comunque adesso avrei: calze dodici, pantaloni corti cinque, mezzi tre, lunghi due. Maglie maniche lunghe tre di diverso peso. Mutande sei. Accappatoio. Ciabatte. Piccolo asciugamano. Bastoncini di ricambio. Guscio di ricambio. Pantaloni pioggia di ricambio. Piumino. Guanti, bandane e cappello di ricambio. Scarpe di ricambio con solette extra. Cibo vario. Caricatori e batterie. Salviette. Bagno doccia. Deodorante.Lampade di ricambio.Sacco x sporco.
Cosa tolgo?
Togli ciabatte, accappatoio, doccia schiuma, deodorante, calzoni corti, bastoncini (non pensavo neanche che fosse possibile metterli in borsa!), bandana... Fare la doccia per me non ha senso... tanto appena uscito puzzi di nuovo! L'unico motivo potrebbe essere per scaldarsi dopo un acquazzone...
Beh, anche dodici paia di calze mi sembrano tante!
Corry73 ha scritto: ↑4 set 2022, 16:57
Io non ho assistenza quindi sono d’accordo con @offriends che lui mi porta nel suo zaino tutto quello che non ci sta nella borsa!
Luke Skywalker ha scritto: ↑4 set 2022, 18:43
È comunque tempo perso....
Sicuramente se fai il Tor come gara, hai perfettamente ragione. Tempo perso, anche cambiarsi completamente. Ma io non sono in grado di correrlo per cercare il tempo, troppo rischioso per il mio volume di allenamento. Alla doccia non ci rinuncio. Nel 2018 le ho fatte in tutte le basi vita esclusa la prima. Psicologicamente è un grande aiuto. Non avevo però le ciabatte e l’accappatoio, perché all’ultimo non sono riuscito a farceli stare nella borsa. Ma non è stata una buona idea girare a piedi nudi in mezzo allo sporco.
Comunque sono riuscito a chiudere la sacca eliminando un po’ di roba. Però mi manca ancora il cibo ed è troppo al limite, con le cose sporche poi si ingrossa. Ho ordinato una sacca comprimibile. Vediamo se riesco a sistemare.
Infatti.. anche cambiarsi ogni volta ha poco senso.. una volta che ti sei creato il tuo "microclima" puoi andare avanti senza grossi problemi.. tanto appena ti cambi, ti bagni di nuovo.. io al posto di tutta quella roba mi sono portato un terzo paio di scarpe ...
E il mangiare.. ai ristori trovi la qualunque, ma questo lo sai già.. perché pensavi di portarne altro?