Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fullthrottle
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 7 gen 2019, 12:22

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da fullthrottle »

Ciao, la cadenza misurata da Polar è la metà per correre a cadenza di 180 devi misurare 90 con Polar.
Avatar utente
Läufer78
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 ott 2023, 17:29

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da Läufer78 »

I manuali completi in pdf di tutti i dispositivi Polar si trovano sul sito della Polar, basta andare nel menu "Assistenza" e selezionare il prodotto che interessa, di lÌ ci sarà appunto il link al manuale d'uso.
Avatar utente
lucascut
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 536
Iscritto il: 7 ott 2015, 16:53
Località: Milano

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da lucascut »

Ho scoperto una cosa interessante per chi usa le cuffie durante l'allenamento (io di solito no, ma vabbeh...)
Con l'ultimo aggiornamento firmware è stata introdotta la funzione "guida vocale": https://support.polar.com/en/voice-guid ... r-flow-app

Dal sito indica che la funzione è compatibile con Grit X2 Pro, Ignite 3, Pacer, Pacer Pro e Vantage V3
Un comasco a Milano
...if Winter comes, can Spring be far behind? - P.B. Shelley
Fletto i muscoli e sono nel vuoto - Rat-Man
lasy
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 lug 2024, 10:17

sportwatch polar

Messaggio da lasy »

ciao a tutti,
ho comprato la fascia cardio della polar h10.
vorrei ora abbinarla a uno sportwatch di base.
ho visto dello stesso marchio il polar pacer sulle 144 euro, lo conoscete? come va?
tra l'altro ho visto che sul polar pacer c'è già un cardiofrequenzimetro da polso', ma a me non servirebbe, perchè preferisco usare la fascia.
cosa mi consigliate? grazie
carletto
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 nov 2013, 9:00

Non mi funziona più il mio Pacer

Messaggio da carletto »

Buongiorno da ieri sto impazzendo dietro al mio Polar Pacer.
Ha iniziato con il bluethoot e la connessione al mio smartphone che non andava più, mille tentativi ma nessuna possibilità di associarlo e sincronizzarlo, poi ho notato che mezzo schermo (la parte bassa) ogni tanto diventava illegibile e per finire, si scarica in mezza giornata.
Vorrei tentare di rimandare l'ultimo aggiornamento ma non so come fare, mi dispiace veramente tanto.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
Ultima modifica di fujiko il 22 lug 2024, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito ad argomento esistente. Usare funzione CERCA prima di aprire nuove discussioni.
carletto
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 nov 2013, 9:00

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da carletto »

Aggiornamento:
Il mio polar pacer è morto completamente.

Non so darmi una spiegazione.
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1416
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da OliviaDunham »

Mi dispiace assai
A detta di quello che leggo, l'unica cosa che posso ipotizzare sia un difetto nel dispositivo
Non ho idea del tempo che ha l'orologio, ma comunque sia non credo che si comporti in tale situazione per poi, come hai detto tu, 'morire' completamente se non per via di un difetto funzionale del prodotto stesso
E' in garanzia ? Prova a parlare con il Supporto Polar spiegando l'accaduto
carletto
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 nov 2013, 9:00

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da carletto »

La garanzia dovrebbe essere di due anni e io l'ho acquistato scontrino alla mano il 25.09.2022 quindi dovrei rientrarci.
Ho fatto richiesta al loro servizio assistenza.
Grazie
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 3250
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da RunnerXcaos »

Togli il dovrebbe.
Se il prodotto è nuovo con regolare ricevuta è sicuramente 2 anni, vai sereno
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
carletto
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 nov 2013, 9:00

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da carletto »

Buongiorno a quanto scritto sul malfunzionamento del mio Polar e della garanzia tutt'ora in corsa (manca un mese alla scadenza) confermo che ho inviato il dispositivo in assistenza e mi è stato prontamente sostituito. Nonostante il periodo estivo il mio orologio è stato ricevuto in Olanda e mi è stato reinviato NUOVO dopo circa dieci giorni.
Devo dire un servizio ottimo.
Grazie a tutti.

Torna a “Polar”