Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LaBet
Novellino

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da LaBet »

:cry:
ieri ho "toppato" l'allenamento...
La volta prima era riuscita a raggiungere, con enorme soddisfazione, 55 minuti di corsa.
Ieri... Dopo una decina di minuti ho iniziato ad accusare dei dolori al fegato... ho proseguito un po', rallentando e regolando la respirazione. Ho proseguito, ho fatto mezzo giro del parco di trenno, invece che uno intero, ma appena uscita dal parco il dolore si è intensificato e ho dovuto fermarmi. Un po' di camminata, poi ho riprovato ma niente.
Oltretutto continuavo a digerire, ma possibile che sia stata la mela che ho mangiato un'ora prima??? Non pensavo proprio, ma ora penso di sì...
Ero un po' demoralizzata... non mi è piaciuto proprio per niente sentirmi così...
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Oggi meteo splendido, sole, cielo limpido (dopo il nebbione di ieri sera).
Gambe toniche, il solito dolorino al piede che poi è scomparso.
Avevo voglia di fare una bella corsetta, senza strafare, senza spremere temponi ma fatta come dio comanda.
E devo dire che è riuscita!!!
Sarà, ma il 90% del merito va al tempo!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi sensazioni al gusto nutella :pig: :mrgreen:
Nel senso che ho fatto un giretto tranquillo e lungo il percorso mi son fermato a salutare un po' di amici scout che facevano la settimana di convivenza. E mi hanno fatto da ristoro. :pig: :-"
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

che dire oggi ho fatto per la prima volta 11km e a sensazione mi sono sembrati 110km... :cry: forse perchè doloranti per pesantezza del corpo e dolorini vari ad entrambi i piedi praticamente :culone: :culone: :culone: INFINITIIIIIII....
e finiti con un tempone e non intendo nel senso positivo di 1h15'....ma per esser la prima volta mi va bene lo scopo della lunghezza l'ho raggiunto :hail:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

tata73 ha scritto:che dire oggi ho fatto per la prima volta 11km e a sensazione mi sono sembrati 110km... :cry: forse perchè doloranti per pesantezza del corpo e dolorini vari ad entrambi i piedi praticamente :culone: :culone: :culone: INFINITIIIIIII....
e finiti con un tempone e non intendo nel senso positivo di 1h15'....ma per esser la prima volta mi va bene lo scopo della lunghezza l'ho raggiunto :hail:
Complimenti :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

dici che devo esser soddisfatta o è giusto per tirarmi su il morale perchè so una novellina?beh cmq sia si so soddisfatta ma tra la fatica e l'antistaminico so finita...possibile che la corsa mi riduca una straccio??????ma le endo.....insomma quelle cose li con me non funzionano????? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

tata73 ha scritto:dici che devo esser soddisfatta o è giusto per tirarmi su il morale perchè so una novellina?beh cmq sia si so soddisfatta ma tra la fatica e l'antistaminico so finita...possibile che la corsa mi riduca una straccio??????ma le endo.....insomma quelle cose li con me non funzionano????? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Devi essere soddisfatta,nessuno nasce allenato e bravo,ci vuole tempo e per ogni obbiettivo che si raggiunge bisogna esserne orgogliosi.
Perchè prendi l'antistaminico?Sei allergica?
Le endorfine funzioneranno quando il corpo inizierà ad abituarsi alla distanza che tu sceglierai di fargli fare,fino ad allora è normale soffrire un pò.
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

ebbene si quando faccio corse per me lunghe e sempre per me sostenute visto voi mostri sacri del sacrificio e delle fantastiche lunghezze i miei polmoni fanno entrare di tutto coi respiri e quindi appena mi fermo si chiudono respiro a fatica così devo riprendermi con un piccolo aiuto altrimenti mi ubriaco di starnuti.....mica tanto un piacere...................................Grazie per il tuo incoraggiamento e per il chiarimento su determinate sensazioni...per ora non ho stabilito limiti nei km so che devo fare la 12km di Padova in 1h20 per scommessa e l'assicurazione della moto SARA' PAGATAAAAAAAAAAAAAA poi.....il resto devo ancora deciderlo un passo alla volta....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

tata73 ha scritto:...per ora non ho stabilito limiti nei km so che devo fare la 12km di Padova in 1h20 per scommessa e l'assicurazione della moto SARA' PAGATAAAAAAAAAAAAAA poi.....il resto devo ancora deciderlo un passo alla volta....
Bene gareggi per scommessa :twisted: non so quando sarò la 12 km ma hai quasi l'assicurazione pagata :wink:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Brava Tata! Quoto Spartan, la scommessa te la mangi, l'importante e' che dopo aver vinto la scommessa non smetti di correre [-X :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Storie di Corsa”