grid ha scritto:Rob, perche' non fai un pensierino alla Cortina-Dobbiaco ?ROB ha scritto: ... Allora la prossima dove si fa?????? ...
Secondo me hai il tempo per prepararla e il morale alle stelle !!!
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
grid ha scritto:Rob, perche' non fai un pensierino alla Cortina-Dobbiaco ?ROB ha scritto: ... Allora la prossima dove si fa?????? ...
Secondo me hai il tempo per prepararla e il morale alle stelle !!!
![]()
![]()
Belli belli, non sono come i primi ma è difficile "vedersi" tra tanti puntini....Fatdaddy ha scritto:Pubblicati i video della gara; non potendoli visionare dall'ufficio, non so se sono differenti da quelli a suo tempo già comunicati....
Se qualcuno ha voglia/tempo di sbirciare: http://www.veronamarathon.it/online/pag ... ng=1&ID=20
ROB, Dici giusto!! No mi sono neanche ritrovato finora, però mi piacono tutti i luoghi, il bel tempo che abbiamo avuto e rivedere il momento proprio quando si entrava verso destra nel campo della fiera, poco prima di arrivare al traguardo!ROB ha scritto:Che bello rivedere i luoghi, rivivere l'emozione, risentire la banda che suona e, anche se "vedersi" è difficile, l'importante è dirsi: "io c'ero"! Anzi, NOI c'eravamo!!!!![]()