Eccomi qui...se questa mattina mi avessero detto che avrei corso per 21km a circa 5:00 al km mi sarei fatto due risate...invece è andata esattamente come speravo
La forma attuale è quella che è...i 100' sono lontanissimi..ma penso sia stato un bellissimo allenamento anche perchè memore di quanto mi aveva detto waylander dopo dublino ho corso praticamente guardando solo la FC...in modo da non andare mai fuori giri! Quindi va bene così..arriveranno tempi migliori..per ora mi godo questi 21 corsi senza particolari problemi
Primi 10km chiusi a 5:06 di media e seconda parte chiusa a 4:57
denny92 ha scritto:buonissime sensazioni nella seconda parte sono arrivato con margine e sono co trnto perché ho ripreso da due sett la prep per la mezza di bari del 2 novembre dove desidero 1h 24' o almeno 1h 26'
Le premesse per fare 1h24m ci sono, hai ancora 2 mesi di preparazione e considera anche che correrai con temperature diverse...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Per me oggi invece un duro ritorno alla realtà che mi dice che il mio ginocchio é KO e mi aspetta un lungo periodo di stop Peccato perché la corsetta di venerdì mi aveva illuso, cosi come i primi 10km (passaggio in 40'00" spaccati !!!) purtroppo dal 12km la maledetta bandeletta é tornata a farsi sentire... Ho provato a tapparmi le orecchie, ma al 15esimo ho capito che ne avevo abbastanza... Uff... Che rabbia!!! Per i 4'00/km se ne parla l'anno prossimo.
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Peccato tafqz. speriamo bene. in bocca al lupo e non sparire
Sent from my Brain using Tapatalk
:@disti
avrò dato il 90%, prima a luglio sarei stato aui 4:02-4:05 di media, poi cn la pausa di agosto ho perso qualcosa.... Oggi non era neanche piatto il percorso c erano sempre saliscendi. .. ora ci credo :)