[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Giulio91
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Secondo me si! Almeno con il mio ho notato un consumo maggiore con quadrante analogico con passi, batteria e barometro! E anche una bella differenza è!
Ultima modifica di fujiko il 13 gen 2016, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
yago
- Mezzofondista
Ciao a tutti....
Volevo sottoporre una domanda. Vorrei usare F3 per spinning...... Mi basta la fascia hrm oppure devo avere qualche altro dispositivo ?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi......

Volevo sottoporre una domanda. Vorrei usare F3 per spinning...... Mi basta la fascia hrm oppure devo avere qualche altro dispositivo ?
-
JayB
- Maratoneta
Primo feedback.
Caricato per la prima volta al 100% ieri verso le 20, settato con notifiche passi meteo bussola altimetro barometro e un paio di altri widget..ovviamente..ci ho giocato un pò durante il giorno..oggi ho fatto corsa di un'ora con glonass e registrazione al secondo, sempre retroilluminato e con fascia cardio. Ha misurato 7.61 km (identico al mio suunto ambit 1 che ha segnato 7.60) la traccia è, a mio parere, molto molto buona.
Unica pecca..ora sono al 70% di batteria..un pò tanto per un solo giorno di utilizzo per ora sono soddisfatissimo e contento di esser passato a Garmin.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Caricato per la prima volta al 100% ieri verso le 20, settato con notifiche passi meteo bussola altimetro barometro e un paio di altri widget..ovviamente..ci ho giocato un pò durante il giorno..oggi ho fatto corsa di un'ora con glonass e registrazione al secondo, sempre retroilluminato e con fascia cardio. Ha misurato 7.61 km (identico al mio suunto ambit 1 che ha segnato 7.60) la traccia è, a mio parere, molto molto buona.
Unica pecca..ora sono al 70% di batteria..un pò tanto per un solo giorno di utilizzo per ora sono soddisfatissimo e contento di esser passato a Garmin.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
elmarso
- Mezzofondista
Sono l'unico a cui improvvisamente nell'applicazione della navigazione è cambiata la "guida"?Prima c'era una freccia che indicava il percorso e un'indicazione del fuori rotta in metri,ora c'è una sorta di bussola con una freccia nera lunga che indica la direzione e una rossa fissa che indica dove stiamo andando.il fuori rotta è sostituito ora dalla distanza all'arrivo.che strano
-
Teone80
- Novellino
@JayB sicuramente è stata l'illuminazione sempre attiva a consumare parecchio...
-
elius94
- Novellino
Ma ragazzi dai, è ovvio che se lo si tiene sempre con retroilluminazione accesa perda il 30% al giorno! è anche poco!
contate che non è un "orologio" per quanto mi riguarda è sufficiente che regga almeno 24 ore col GPS + GLONASS ma per il mio (6.50) non ci sono problemi.
Poi tanto si carica in meno di un ora :P
contate che non è un "orologio" per quanto mi riguarda è sufficiente che regga almeno 24 ore col GPS + GLONASS ma per il mio (6.50) non ci sono problemi.
Poi tanto si carica in meno di un ora :P
-
yago
- Mezzofondista
Scusate, rinnovo la richiesta di informazione per utilizzare F3 con una bike indoor..... Di quale sensore ho bisogno per poter avere distanza e velocità (stasera l'ho provato ed ho solo il battito cardiaco) e dove si installa .......yago ha scritto:Ciao a tutti....
Grazie
-
fedemen
- Maratoneta
Ciao Yago. Distanza e velocità per una disciplina come lo spinning sono dei valori un po' troppo aleatori. A mio parere l'unico sensore che potrebbe esserti utile (da applicare sulla pedivella della bici) è quello per la cadenza della pedalata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
beatlepaul
- Maratoneta
...che non cambi l'altitudine è normale (se l'orologio rimane fermo), ma durante la giornata ci sono cambi di pressione e l'orologio dovrebbe rilevarli e segnalarli nel grafico...è sempre stato così con il mio Fenix 3, da alcuni giorni invece la linea è fissa orizzontale...secondo me c'è qualcosa che non va...MarkII ha scritto:Ciao. A me succede. quando lo lascio sul comodino l'altimetro rimane immobile per tutto il tempo e altimetro idem.beatlepaul ha scritto:ciao, scrivo per chiedere se a qualcuno di voi è capitato ciò che è capitato a me: non ho indossato negli ultimi giorni l'orologio, oggi ho voluto verificare se il consumo della batteria era a posto e mi sono accorto che il barometro nelle ultime 24 ore non ha rilevato nessun cambio di pressione...linea orizzontale! (quando invece normalmente il grafico segnalava anche i minimi cambi di pressione)...a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
Penso sia corretto perché l'orologio tenuto fermo sul comodino e in casa non vedo che cambi di pressione ed altitudine debba rilevare tantomeno se non indossato.
-
JayB
- Maratoneta
Ciao..scusa se ho urtato i tuoi sentimenti con il mio post.elius94 ha scritto:Ma ragazzi dai, è ovvio che se lo si tiene sempre con retroilluminazione accesa perda il 30% al giorno! è anche poco!
Buona giornata