almandelli ha scritto:@Mad: no dai, l'anno prossimo tutti a correre a Stresa!
Il percorso è ancora più bello (hanno eliminato il giro di boa), forse un filo più muscolare ma sostanzialmente veloce: ho sbriciolato il mio pb con un (per me) straordinario 1h28'46".
Eppoi è pure certificato IAAF Cat. A
A parte il fatto che non so come faccia la LMHM ad essere categoria A (distanza in linea d'aria tra partenza-arrivo oltre il consentito) e la Mezza del VCO categoria B (partenza-arrivo distanti 20m in linea d'aria), ho letto giudizi contrastanti sul nuovo percorso. Io avevo patito da morire il giro di boa, però mi han detto che la partenza era un po' ad imbuto e la salita di Stresa troppo vicina all'arrivo
A parte questo, ti avevo detto che eri in linea con i miei tempi....
@Mad: non so nemmeno io come, provo a cercare info.
Il nuovo percorso in teoria è più insidioso come altimetria (ha 3 salite anziché 2) ma la salita finale al km 19.5 se ben affrontata diventa una catapulta per lo sprint finale (mio ultimo km a 3'49").
Si, oggi sono stato ai tuoi livelli, ma considera che il mio pb precedente era 1h32' fatto proprio a Stresa nel 2015 e che domenica scorsa ho fallito una specie di Rondelli personalizzato per testare proprio il ritmo di oggi
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
Bravi @Almandelli, @Bilbo e @Bark, che se comincia a fare i sub 90 taroccati in scioltezza... Comunque anche a me é capitato a Venezia che mi sbagliassero il RT di 26" ... in più ...
Bilbo ha scritto:Sono un po' off topic ma visto che mi avete citato ... 3h14'54" gun time. Real time credo appena sotto di qualche secondo. Un crampo al polpaccio al km 37 e la conseguente pausa per stretching su un autovelox mi ha fatto temere di non farcela. Ma è andata
Bark_Psychosis ha scritto:Eh che magari rivedranno i risultati definitivi... Vedo che la classifica non è disponibile al momento. 25" regalati sono tanti tanti, magari hanno fatto dei casini.
Ahahahah sui risultati pubblicati alla fine della gara ho un real time di 1h29'57"!!!! Sub 90 signori e signore!
ci sono le gare corte e le gare dove ti regalano mezzo minuto...
almandelli ha scritto:@Mad: no dai, l'anno prossimo tutti a correre a Stresa!
Il percorso è ancora più bello (hanno eliminato il giro di boa), forse un filo più muscolare ma sostanzialmente veloce: ho sbriciolato il mio pb con un (per me) straordinario 1h28'46".
Eppoi è pure certificato IAAF Cat. A
e meno male che non eri convinto con il tuo Rondelli... Spettacolo pure tu!
Forse dico una cavolata, ma per la IAAF, category A o B non è legato alla gara, ma al livello del misuratore che certifica la gara.
I criteri sono gli stessi massimo 1m/km di dislivello totale e distanza fra arrivo e partenza inferiore al 50% del tracciato.
Comunque mi sa che in entrambe un eventuale record del mondo sarebbe omologato.