Andare a correre.... dopo lavoro 2
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2
@thebest: 13 gradi è la temperatura perfetta!!! Canotta, Manicotti e al limite uno scaldacollo da buttare.
Per la partenza: classico sacco della nettezza urbana e stai sicuro che in griglia hai anche caldo. Ci corri per qualche centinaio di metri e poi lo butti...
E non ti dimenticare la bottiglietta per i bisognini dell'ultimo minuto. Siam maschietti e abbiamo la fortuna di poterla fare quasi ovunque...
Per la partenza: classico sacco della nettezza urbana e stai sicuro che in griglia hai anche caldo. Ci corri per qualche centinaio di metri e poi lo butti...
E non ti dimenticare la bottiglietta per i bisognini dell'ultimo minuto. Siam maschietti e abbiamo la fortuna di poterla fare quasi ovunque...
-
contaccio
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti , appena tornato da Milano, pettorale ritirato,
Ho avuto Uil piacere di conoscere Fulvio Massini
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
Ho avuto Uil piacere di conoscere Fulvio Massini
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
-
TheBeast
- Maratoneta
quindi correrai con 2 maglie? (canotta + maglia società)stella66 ha scritto: ↑5 apr 2019, 8:15 Buongiorno a tutti
@thebest, anch'io come @elisa uso molto i manicotti, sono comodi e veloci . Per i vestiti io userò pantaloncini corti, canotta foratà e maglia della società sopra. In partenza in genere ho un vecchio indumento da buttare, oltre il solito pseudo sacco della spazzatura. In caso di pioggia (che speriamo non ci sia ) uso un impermeabile usa e getta da 1 euro che puoi trovare nei discount o dai cinesi .
E in bocca al lupo anche a te
Buona giornata a tutti
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
@thebeast la canotta è del tipo forata, come quella che usano i ciclisti, leggerissima.
PS × le Pink : ma molto più carina ,sciancrata e rosa.
PS × le Pink : ma molto più carina ,sciancrata e rosa.
-
TheBeast
- Maratoneta
sono in dubbio se mettere una termica sotto la maglia della maratona... Ricordo che qualche partecipante lo scorso anno intorno ai 32 km nonostante fosse una giornata calda aveva proprio freddo e mi chiese la busta che stavo utilizzando per l'attesa dello staffettista prima di me
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao cari!
Comincio a fare un super in bocca al lupo a tutti i maratoneti: ragazzi a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
@stella: Tesoro sei preparatissima e in gran forma, l'ansia sarà ulteriore benzina da usare, sfruttala a tuo vantaggio per partire concentrata sul tuo obbiettivo!
@Contaccio: Fulvio lo incontrai all'arrivo di Firenze, persona squisita, ti porterà bene
@AleRed: pronto prontissimo? tieni alto il nome della stanza, eh!!!
@Thebeast: provi esattamente le stesse emozioni che affronta ogni maratoneta, che sia la prima o la centesima vedo che l'attesa racchiude un minestrone di sentimenti meraviglioso!!Per la tenuta, io preferisco sempre vestirmi meno che più
In generale:
Godetevi ogni metro, dal primo all'ultimo e ricordatevi ogni volta che si affaccerà la stanchezza, ogni volta che il vostro corpo o le vostre gambe vi pregheranno di rallentare o fermarvi ecco, allora, ricordatevi di ogni singolo allenamento che vi ha portato a desiderare quel traguardo, ogni ripetuta, ogni domenica mattina in cui i lunghi sono diventati l'ingrediente principale che prelevava ogni energia, ecco, ricordatevi di come siete arrivati in fondo ad ognuno dei vostri lunghi e adesso correte l'ultimo, il più bello, al traguardo ci sarà qualcuno che vi metterà la medaglia al collo ma soprattutto troverete VOI STESSI!!!!
Fuori le palle amici, andate a conquistarvi!
saluti e baci, ovviamente, anche a tutti quelli che non corrono, dai che domenica ci teniamo aggiornati sui vari risultati e facciamo il tifo
Comincio a fare un super in bocca al lupo a tutti i maratoneti: ragazzi a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
@stella: Tesoro sei preparatissima e in gran forma, l'ansia sarà ulteriore benzina da usare, sfruttala a tuo vantaggio per partire concentrata sul tuo obbiettivo!
@Contaccio: Fulvio lo incontrai all'arrivo di Firenze, persona squisita, ti porterà bene
@AleRed: pronto prontissimo? tieni alto il nome della stanza, eh!!!
@Thebeast: provi esattamente le stesse emozioni che affronta ogni maratoneta, che sia la prima o la centesima vedo che l'attesa racchiude un minestrone di sentimenti meraviglioso!!Per la tenuta, io preferisco sempre vestirmi meno che più
In generale:
Godetevi ogni metro, dal primo all'ultimo e ricordatevi ogni volta che si affaccerà la stanchezza, ogni volta che il vostro corpo o le vostre gambe vi pregheranno di rallentare o fermarvi ecco, allora, ricordatevi di ogni singolo allenamento che vi ha portato a desiderare quel traguardo, ogni ripetuta, ogni domenica mattina in cui i lunghi sono diventati l'ingrediente principale che prelevava ogni energia, ecco, ricordatevi di come siete arrivati in fondo ad ognuno dei vostri lunghi e adesso correte l'ultimo, il più bello, al traguardo ci sarà qualcuno che vi metterà la medaglia al collo ma soprattutto troverete VOI STESSI!!!!
Fuori le palle amici, andate a conquistarvi!
saluti e baci, ovviamente, anche a tutti quelli che non corrono, dai che domenica ci teniamo aggiornati sui vari risultati e facciamo il tifo
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
jonathan
- Guru
Ciao a tutti
passo per un veloce saluto e per un grande in bocca al lupo ai maratoneti.
forza ragazzi; onore , sudore e gloria !!
passo per un veloce saluto e per un grande in bocca al lupo ai maratoneti.
forza ragazzi; onore , sudore e gloria !!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
AleRedCR
- Guru
Coach, io domenica ho l'ultimo lungo, la mia maratona è Padova il 28.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
contaccio
- Ultramaratoneta
The beast io metto maglietta a maniche corte e scambiati, come ho provato in allenamento tanto io arrivo verso l'una
-
AleRedCR
- Guru
Daje @contaccio!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"