Bella botta di sfiga per me...
Anticipo a oggi l’ultimo lungo, 36k divisi in 24 CL + 10/12 RMA. I primi 20 se ne vanno tranquilli (nonostante un vento assurdo!!!!) con sensazioni ottime, poi inizio a sentire qualche strana sensazione alla gamba sx, arrivo abbastanza calmo a finire i primi 24 e decido di fare una pausa per prendere acqua e gel e con l’occasione un pochino di stretching prima degli ultimi 10/12 in cui devo accelerare un po’. Riparto, faccio il primo km a 5:10 e BAM! Parte una fitta dolorosa che mi costringe a fermarmi. Fortunatamente dopo un po’ riesco almeno a camminare, almeno per rientrare a casa

Adesso ho ancora fastidio sia nella parte “inferiore” dell polpaccio sia ca 10cm sotto (diciamo a metà tra la fine del muscolo principale e l’inizio del piede), anche se fortunatamente non è proprio dolore. per il momento ho massaggiato con arnica e messo una fascia a compressione, stasera vado di voltaren e domani vedremo...
Che due p@lle ragazzi, proprio ora che le gambe giravano bene...intanto speriamo non sia niente di grave, però l’ultimo lungo è andato a farsi benedire, adesso il morale è sotto le scarpe...
Intanto un enorme in bocca al lupo a @francis e @ferro, non sarà la pioggia a fermarvi, vi siete allenati alla grandissima come pazzi negli ultimi mesi!!! FORZA!!!!