Figurati è un piacerePuma190170 ha scritto:FiguratiFastuca78 ha scritto:Grazie Ivan e puma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Figurati è un piacerePuma190170 ha scritto:FiguratiFastuca78 ha scritto:Grazie Ivan e puma
@Gabri72: è capitato anche a me qualche volta qualcosa di simile.Gabri_72 ha scritto:Qualcuno di voi sta avendo grossi problemi a sincronizzare le corse con PolarFlow? Mi ha solo scaricato i dati principali, ma non la mappa, non il dettaglio degli autolap e niente grafici. Non riesco né da PC, né da iPad, né da smartphone Android. Ho seguito tutti i suggerimenti della FAQ sul sito Polar, ma niente di fatto. Altri hanno lo stesso problema?
Vorrei specificare, che non si tratta di problema di cavo e che la carica per fortuna funziona bene.
purtroppo allora devi rivolgerti in assistenza e per risparmiare tempo anticipa che hai fatto SR e che hai usato sia cavo originale che altri cavi usb, senza risultato alcunogabam85 ha scritto:Grazie per i consigli, ho provato sia a cambiare cavetto sia a fare un reset con i quattro pulsanti e il problema persiste. Qualcuno ha qualche altra idea?
Quello che dici è capitato molte molte volte anche a me. Finché bastava fare questo ... soprassediamo. Ma stavolta proprio la soluzione non funziona e soprattutto anche sull'app mancano grafici e mappa. Era un allenamento di fondo lento qualsiasi, ma pensa se ti capita per esempio ad una 1/2 Maratona, che prepari da 3 mesi ?Amil ha scritto:@Gabri72: è capitato anche a me qualche volta qualcosa di simile.Gabri_72 ha scritto:Qualcuno di voi sta avendo grossi problemi a sincronizzare le corse con PolarFlow? Mi ha solo scaricato i dati principali, ma non la mappa, non il dettaglio degli autolap e niente grafici. Non riesco né da PC, né da iPad, né da smartphone Android. Ho seguito tutti i suggerimenti della FAQ sul sito Polar, ma niente di fatto. Altri hanno lo stesso problema?
Vorrei specificare, che non si tratta di problema di cavo e che la carica per fortuna funziona bene.
In pratica ho notato che se dopo la sincronizzazione fatta con l'app aprivo subito I dati su flow la mappa non c'era e mancavano I grafici e gli intertempi.
Se però hai l'accortezza di andare sull'app e di inserire I tuoi commenti con la faccina e poi trascinare in basso per risincronizzare poi il problema su flow si risolve.
Detto questo, vivo nel terrore della prima mancata connessione. Io comunque risciacquo sotto acqua corrente e connetto con cavetto solo ogni 4/5 giorni per farlo anche ricaricare. Comunque vi segnalo che anche con il mio vecchio nike+ capitava che qualche volta la connessione cavo non funzionasse.