Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
sono d'accordo con fedemen, ti puo' essere utile solo il sensore di cadenza che si applica sulla pedivella con un elastico e quindi e' facilissimo e veloce da installare se usi la spin bike non tua. Il sensore di velocita' si applica invece sul mozzo della ruota e nella bici da spinning non ne hai la possibilita'.yago ha scritto:...... Mi basta la fascia hrm oppure devo avere qualche altro dispositivo ?
si' eccome. tempo fa avevo trovato una pagina di gramin (non ricordo se sul loro forum o nel sito) che riportava alcuni consigli per aumentare la batteria e uno di questi riportava proprio la scelta del quadrante (ad esempio senza la lancetta dei secondi).elmarso ha scritto:
Ma incide tanto il quadrante che si ha sul consumo della batteria?
fedemen ha scritto:A proposito del consumo della batteria la mia esperienza mi suggerisce che il profilo dello strumento deve essere il più minimale e semplice possibile, utilizzando le varie applicazioni/funzioni solo alla bisogna. Ad esempio, facendo la sincronizzazione manualmente, tramite BT o tramite WF (molto più veloce) e utilizzando quadranti orologio e widget "elementari". Che poi i widget ed i quadranti, dopo un po', stancano