Andare a correre appena svegli 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Arla »

Buonasera a tutti!
A quanto pare il messaggio che avevo scritto verso mezzogiorno non è partito...
Poco male, non era alta letteratura!
Cerco di non dimenticare nessuno, amil e i suoi fiori, fujiko bravissima, come anche run4, jorge e gambacorta, lilla e axl in bocca al lupo per le ginocchia!
@scut, tanti auguri!!!
Bravissimi comunque tutti per gli allenamenti domenicali sempre strong!
Mentre voi impazzavate sulle strade di tutta Italia io tapasciavo 12 km piatti e carini, con ottime sensazioni...
Mi si dice di accelerare... Proveremo ad obbedire!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Ottima prova per Sammy! =D>

r4f e 6061 come sempre tempi fantascientifici, inarrivabili! :hail: :hail: :hail:

@Gloria: spettacolare il percorso della Mara di Reggio, l'ho fatta due volte devo dire che mi è rimasta nel cuore, sicuramente la rifarò, non quest'anno però. :wink:

@gambacorta: ottima ripresa, spero il morale sia in ripresa. :rambo: Quando vuoi, sai che un allenamento insieme ci sta tutto. :wink:

@Andybike: ammazza che tempo , a 6 giorni dalla Venice! :thumleft:

@fujiko: bravissima, grande gestione! =D>

@Lillalely: dispiace tanto per il tuo problema, mi auguravo che almeno ti avrebbe lasciato correre la tua mezza in pace. Ma son sicuro che tornerai nuovamente alla grande! :rambo:

@akl: in bocca al lupo anche per il tuo ginocchio! [-o<
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Buongiorno a tutti !

Gambe un po’ indolenzite, deve essere colpa della corsa un po’ sbilenca per compensare le mancanze del ginocchio dx..mi preparo per un’oretta di cyclette per sciogliere le gambe!

@oscar, il mio problema è più tendineo che muscolare..purtroppo cambia poco...ma ho già in programma di ricontattare il fisio ed iniziare con tecar, massaggi ed osteopatia! E mi sa anche un po’ di riposo... :(

@axl, mi spiace per il tuo ginocchio...anche tu tendine rotuleo?

Grazie ancora a tutti per la vicinanza e il supporto! :vicini:

Buona giornata a tutti! :beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

oggi riposo, sono già in treno per Roma ;)

@Lilla mi dispiace :pale: ma lo avevi messo in conto. Adesso curati mi raccomando :frusta

gambacorta ha scritto:bravissima @fujiko =D> sei anche modesta, ti sei aggiunta 1" al passo medio :mrgreen: ... mi sono permesso di sbirciare su Movescount :emb: (p.s. perchè nn usi l'autolap a 1km così anche su Movescount hai tutti i vari lap, che a mio parere è meglio di Strava x analizzare i dati post allenamenti)
Hai ragione, l'ho tolto per risparmiare batteria e perché leggermente mi infastidisce :mrgreen: corro tendenzialmente senza penaare troppo al gps, e il trillo al km me ne ricorda la presenza :D in gara però ha senso, hai ragione. In mara lo attiverò!
Never complain, never explain.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

giorno, oggi attività in pausa pranzo ....hmmm forse allora dovrei cambiare stanza [emoji848] ...
@lillalely e se è tendineo lascialo in po in pace almeno x un giorno, anche la cyclette se sei infiammata nn è che sia il top

@fujiko se ti da fastidio il segnale lo puoi disattivare x quel l’attività [emoji12]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

oggi per me riposo, anche se non ne avrei bisogno. Finalmente con il cambio ora si uscirà con un po' più di luce o almeno la si vedrà arrivare.

Buon lunedì a tutti
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Mi preparo per un'uscita lenta...oggi e domani la scuola fa ponte quindi sono a casa e finalmente posso correre la mattina [emoji16] gambe ok dopo la.marcia di ieri...domenica ho la mezza, poi per un pochino corsa "libera"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Aloha

Routine fino al collo....ma prima mi regalo un 12 km...tra le centinaia di km che si macinano a settimana qui dentro ci sta tutto pure qualche acciacco.Lilla mi dispiace...x te e x non esser riuscito a salutarti ai nastri...le nostre incognite familiari di non riuscita di un evento si moltiplicano sempre x tre...ed ecco che vuoi non vuoi il risultato é precario...ecco perché vado alle gare sempre da solo...
Io sto abbandonando il fido plantare compagno di mille e mille avventure....il mio piede me lo impone...

Un abbraccio a voi tutti.

Oscar io invece ho ritrovato un mp3 dei nofx veramente lo fi e me lo sparo a manetta andando a lavoro...Genesis inarrivabili....ma io ho bisogno di vetriolo e ferraglia x addomesticare il focolaio!

Bye bye
Venezia??
leodes80
Maratoneta

Messaggio da leodes80 »

Buongiorno a tutti.
Rientrato 30 minuti fa da 6.50 dopo venti giorni di inferno.
Ma bisogna rparire in qualche modo.
Ora pediatra con la bimba e poi a lavoro.buona giornata a tutti!!!
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Giornata piena oggi...
Per fortuna ho cominciato con i miei 11k a sensazione, buona settimana a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”