Ciao Run_Franz_RunRun_Franz_Run ha scritto: Non è detto che sia fascite (o per lo meno, non è detto che sia quella fascite che intendiamo noi....), come nel caso di Dalise: un semplice cambio di scarpe (hai cambiato scarpe recentemente?) e 15 gg di riposo potrebbero bastare.
In bocca al lupo e teneteci aggiornati.
il problema al piede è presente da almeno 1 mese e mezzo , ricordo di aver utilizzato una sera delle vecchie scarpette per fare di lavori in casa, ma solo una sera, ma da li è partito il fastidio, poi il giorno dopo facendo una corsetta di 5km ho sentito bruciare la pianta dle piede e mi sono fermato.
Ghiaccio e riposo (riposo dalla corsa ma non certo delle lunghe camminate che sono costretto a fare di mattina , a causa dle mio lavoro) ma non ho risolto nulla. Per abitudine le scarpe quotidiane le uso a rotazione e sono sempre con suola morbida (mai con suola di cuoio per intenderci).
Adesso ho tolto i plantari "standard" perchè mi pressano troppo nella zona dolente ed ho avuto un leggero sollievo. Ma devo andare in fondo alla questione perchè la corsa mi manca molto, sia a livello fisico che mentale.....
vi terrò informati
mike