Se ciò fosse possibile , suggerirei di metterci un numero di cellulare o qualche informazione utile in caso di emergenze. Avete presente quelle targhette con i propri dati anagrafici, gruppo sanguigno, ecc ecc ? Io mi ero ripromesso di farlo prima di abbondonare definitivamente il polar. Mi sono sempre chiesto : ma se mi succede qualcosa e mi portano all'ospedale chi chiamano ?RunnerXcaos ha scritto:Domanda:
Volevo cambiare il nome visualizzato a display insieme all''ora...per intenderci il quadrante chiamato: nome cognome. per metterci il mio motto![]()
Sono entrato nel mio profilo polarflow ed ho modificato il nome e il cognome, ho fatto varie volte la sincro ma rimane il mio nome e cognome!!!![]()
Come cavolo si fa??? dove lo pesca il mio nome e cognome se l'ho modificato in polarflow??? e lì lo vedo modificato!
Grazie a chi risolverà l'arcano!
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gabe
- Aspirante Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
-
Gabri_72
- Mezzofondista
Ho cercato, ma non mi pare che ci siano news in merito.Amil ha scritto:@gabri-72, una cosa forse più simile a te mi è capitata quando avevo programmato un allenamento a fasi. Ma li hanno scritto sul sito polar che avevano problemi. Ti è successo oggi? Hai guardato se polar da qualche news?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In compenso ho trovato la soluzione, mettendo assieme un po di post di noi del forum. Vorrei condividere con voi la procedura:
1) trovato in rete v800downloader.exe (per chi ha Windows) e installato
2) v800downloader permette facilmente di scaricare sul pc le ultime sessioni. Io ho scelto il formato tcx, ma ce ne sono anche altre.
3) ho caricato la sessione dal sito Strava ed: "evviva eccola!"
4) poi dal sito Polarflow ho cancellato la sessione corrotta. Ebbene l'ho proprio cancellata, ma prima avevo fatto una prova per vedere se funzionava.
5) con l'app Syncmytracks ho esportato l'ultima sessione da Strava a PolarFlow e .... miracolo ho la mia sessione in Polarflow
-
Gabri_72
- Mezzofondista
giusto per scrupolo, qualora un giorno l'app mobile Syncmytracks non ci fosse più, qualcuno ha trovato in rete Bipolar eseguibile per Win?
Grazie
Grazie
-
Amil
- Guru
@gabri_72: ME LA SONO TIRATA! la mia corsa di oggi ha tutti I grafici e la mappa che funziona sull'app, pure su polar flow ma - udite udite - se la apro in Internet explorer non si vede... bah..
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
Gabri_72
- Mezzofondista
@amil. Se nell'app mobile hai tutto, ci sono ancora speranze che l'app possa aggiornare il cloud.
-
Gabri_72
- Mezzofondista
@amil. Se nell'app mobile hai tutto, ci sono ancora speranze che l'app possa aggiornare il cloud.
-
Lucas66
- Novellino
Salve. Ho abbinato da poco il sensore da scarpa per usare l'm 400 su tapis roulant. Ho calibrato il sensore scarpa automaticamente, all'esterno con l'aiuto del gps sul profilo tapis roulant da me creato. Usandolo poi ho visto che la velocità rilevata non corrisponde a quella mostrata dal tapis, inoltre andando al di sotto dei 4 km/h, la rilevazione sull'orologio diventa irregolare. Conviene fare la calibrazione manuale? Non ho capito bene come fare, c'è qualcuno che può spiegarmelo? Grazie
-
Magodip
- Novellino
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il POLAR M400 ha anche la funzione carichi di lavoro?...mi sembra strano che non ci sia...
-
Ivan.corti
- Aspirante Ultramaratoneta
No non c'è l'ha a quanto ne so ... Ricorda che è un cardio/gps di fascia media anche se è super accessoriata costa 159 euro circa
-
gianmarcoc
- Aspirante Ultramaratoneta
No devi calibrarlo su un tapis roulant, anzi, sullo stesso che usi.Lucas66 ha scritto:Salve. Ho abbinato da poco il sensore da scarpa per usare l'm 400 su tapis roulant. Ho calibrato il sensore scarpa automaticamente, all'esterno con l'aiuto del gps sul profilo tapis roulant da me creato. Usandolo poi ho visto che la velocità rilevata non corrisponde a quella mostrata dal tapis, inoltre andando al di sotto dei 4 km/h, la rilevazione sull'orologio diventa irregolare. Conviene fare la calibrazione manuale? Non ho capito bene come fare, c'è qualcuno che può spiegarmelo? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk